Emma Marrone, il ricordo e la malinconia ai tempi del Coronavirus

Emma Marrone continua a condividere con i suoi fan scatti e stories su Instagram: eccola malinconica ai tempi del Nuovo Coronavirus

Emma Marrone, il ricordo e la malinconia ai tempi del Coronavirus
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota cantante e vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘, Emma Marrone, continua ad attirare seguaci e fan sulla sua pagina Instagram e al momento il totale è arrivato a ben 4,4 milioni di follower.

Molto spesso al centro del gossip per i suoi presunti o effettivi amori, Emma è sempre nel cuore dei suoi fan che ogni giorno seguono ciò che fa e soprattutto provano a capire come la cantante sta trascorrendo questi giorni di quarantena.

Qualche ora fa, la Marrone ha pubblicato una storia in cui ha mostrato uno scatto di una sua amica che chiedeva: “Quando di nuovo così?” e l’artista, speranzosa che questo interminabile periodo finisca presto, ha risposto : “Spero presto tesoro”.

Il piccolo botta e risposta di Emma con la sua amica racchiude perfettamente quello che tutta Italia, e non solo, sta provando in questo periodo e in tutti vi è la speranza che tutto questo finisca il più presto possibile in modo da ritornare alla normale vita quotidiana.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS – LEONARDO GRECO AMMETTE: “NON SO COME SAREBBE FINITA”

Emma Marrone ospite di Silvia Toffanin: il ricordo del suo primo disco

Emma Marrone, il ricordo e la malinconia ai tempi del Coronavirus
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Molto famosa in Italia e non solo, Emma Marrone continua a sbalordire i suoi milioni di fan con i suoi singoli e le sue tante condivisioni in questi giorni di quarantena per evitare i contagi da Nuovo Coronavirus.

Oggi, come in molti sicuramente già sapranno, l’artista sarà ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘. Ovviamente, Emma non sarà la sola protagonista del programma di Canale 5 infatti tra gli ospiti i telespettatori vedranno: Francesco Totti; Antonella Clerici e Il Volo.

Tutti avranno sicuramente da raccontare storie davvero interessanti legate alla loro vita sentimentale, di coppia e alla loro carriera.

LEGGI ANCHE –> MANUELA ARCURI, LONTANA DAI SUOI CARI: “MIA MAMMA È DA SOLA”

Emma, pochi giorni fa, ha festeggiato i suoi dieci anni di carriera e qualche giorno fa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto del suo primo album ‘Oltre‘ e ha ringraziato tutti i suoi fan che in questi lunghi e bellissimi anni l’hanno sostenuta.

Impostazioni privacy