Manuela Arcuri, lontana dai suoi cari: “Mia mamma è da sola”

Anche Manuela Arcuri, come tutta il resto del Bel Paese, resta a casa e si inventa di tutto per passare il tempo ma è un po’ preoccupata: “Mia mamma è da sola”

Manuela Arcuri, lontana dai suoi cari: "Mia mamma è da sola"
Manuela Arcuri, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa attrice, ex modella e conduttrice televisiva italiana, Manuela Arcuri, continua ad emozionare i suoi fan con le sue stories e scatti sulla sua pagina Instagram.

La nota attrice è stata intervistata da Eleonora Daniele a ‘Storie Italiane‘ in merito a questa emergenza da Nuovo Coronavirus e, nel corso dell’intervista, l’ex modella ha spiegato che al momento anche lei si trova in casa solo con suo marito e il suo adorato figlio: “Mia mamma è a Latina da sola, le mando un grande bacio, non possiamo stare vicino”.

La 43enne ha poi spiegato che per far sì che questa quarantena non sia troppo gravosa per suo figlio, in questi giorni, si sta inventando davvero di tutto per tenere occupato il bambino e per tenersi occupata.

In merito ha spiegato che, in questi lunghi giorni, la sua casa è davvero molto pulita e ordinata e la sua cucina è sempre piena di prelibatezze e di gustose pietanze.

LEGGI ANCHE –> LAURA TORRISI, LA DOLOROSA VERITÀ DI PIERACCIONI: “IO SOSPETTAVO…”

Manuela Arcuri in casa per combattere l’epidemia: ecco alcune curiosità sull’attrice

Manuela Arcuri, lontana dai suoi cari: "Mia mamma è da sola"
Manuela Arcuri, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre apprezzata e molto seguita dal pubblico, Manuela Arcuri, è sempre presente ed è sempre ben vista dai suoi fan e follower.

In una recente intervista a ‘Storie Italiane‘, come detto nel paragrafo precedente, la nota attrice ha spiegato cosa sta facendo in questi giorni di quarantena e ha raccontato di trovarsi in casa insieme a suoi marito e a suo figlio, ma lontano da sua madre che si trova a Latina.

Qualche tempo fa, come in molti sicuramente già sapranno, ha preso parte all’apprezzo show ‘Ballando con le stelle‘ e durante l’intervista Manuela ha ricordato quei bei momenti.

LEGGI ANCHE –> AL BANO ROMPE IL SILENZIO: “ROMINA È ARRABBIATA E VOLEVA FUGGIRE”

In merito, la Arcuri ha dichiarato: “Che bello, grande emozione, una grande soddisfazione davvero”. L’ex modella ha poi ricordato quanto la giuria è stata dura con lei probabilmente perché avrebbero voluto una Manuela più “pantera”, ma questo atteggiamento non è nelle sue corde.

Impostazioni privacy