Coronavirus, gesto gravissimo: via la mascherina e sputa sulla frutta VIDEO

Fa discutere, in tempo di Coronavirus, il gesto di un uomo che, come si evince dal video, dopo aver spostato la mascherina, sputa sulla frutta nel supermercato: l’uomo è stato denunciato

Coronavirus, gesto gravissimo: via la mascherina, sputa sulla frutta
Mascherina (fonte foto: Pixabay)

Un episodio grave e che sta facendo discutere molto è avvenuto nel Casertano, al tempo del Coronavirus: mentre gli italiani sono preoccupati per i contagi e rispettano la quarantena e le misure adottate dal Governo Conte, un 25enne casertano si filma mentre sposta la sua mascherina e sputa sulla frutta.

L’autore del video, dopo esser stato identificato dalla Polizia di Stato, è stato denunciato. Il filmato da lui girato ha fatto il giro dei social e del web, e mostra un giovane che, all’interno di un supermercato, d’improvviso sposta la mascherina e sputa sulla frutta esposta, mentre in sovrimpressione appare la scritta: “Infettiamo“.

Il video ha provocato tanta indignazione e segnalazioni; successivamente poi le forze dell’ordine hanno identificato l’uomo e proceduto nei suoi confronti.

Un episodio simile, anche se per ragioni e modalità totalmente diverse, è avvenuto nei giorni scorsi a Napoli, con un uomo che stufo di aspettare il tampone ha sputato sui medici.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: “HO 6 ANNI, LA LEUCEMIA E NON ESCO DA BEN PIÙ DI 2 SETTIMANE”

CORONAVIRUS, DENUNCIATO L’UOMO CHE HA SPUTATO SULLA FRUTTA NEL CASERTANO: I REATI CONTESTATICoronavirus, stupidità social

Un episodio che ha provocato grande indignazione, quello registrato nel Casertano, dunque, con un 25enne che si mostra mentre sputa sulla frutta esposta in un supermercato, dopo aver spostato la mascherina.Come detto, l’uomo è stato denunciato, dopo esser stato prelevato dalla sua abitazione questa mattina, in seguito all’intervento delle sezione “Falchi” della squadra mobile.

All’uomo in questione viene imputato, relativamente al suo gesto, il reato di procurato allarme e inosservanza ai provvedimenti dell’autorità.

Sulla vicenda arriva il commento del consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli, che interviene sulla “mania di voler essere protagonisti” in merito al cattivo uso che molti fanno dei social network.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, GABRIELE CORSI COMMUOVE TUTTI SUL WEB: “IL DOLORE PIÙ GRANDE”

“L’imbecillità sta raggiungendo siiti mai neanche pensati prima”, è il commento netto del consigliere sul fatto.

Impostazioni privacy