Diletta Leotta diventa pasticciera: una dolce quarantena su Instagram

La conduttrice sportiva Diletta Leotta si improvvisa pasticcera. Ecco la sua preparazione dopo un duro allenamento casalingo

Diletta Leotta - Coronavirus, l'inviata rispetta le regole: "State a casa"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Tra i personaggi che stanno tenendo maggiormente compagnia agli italiani durante la quarantena c’è senza dubbio Diletta Leotta. La bionda siciliana con foto e stories su Instagram non fa mancare il suo apporto e tra lavoro (anche lei ha optato per lo smart working) e allenamenti casalinghi, cerca di ritagliarsi del tempo anche per fare altri tipi di attività.

Per rifocillarsi dopo un’intensa sessione di esercizi, ha pensato bene di preparare un dolce tipico della tradizione della Sicilia, sua terra d’origine. Essendo una donna molto impegnata non è solita a questo tipo di preparazioni e di fatto è stato una sorta di esperimento. Come sarà andato? Questo non possiamo saperlo visto che non può assaggiarla nessuno al di fuori di lei.

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA RESTA A CASA E LA MALINCONIA SI FA SENTIRE: “MI MANCATE” 

Diletta Leotta, la sua crostata di mandarini

https://www.instagram.com/p/B92PrFVK0ei/?utm_source=ig_web_copy_link

In alcune stories la Leotta ha ammesso con onestà che il dolce a vista d’occhio non sembra il massimo, ma che in realtà è buonissimo. Inoltre ha postato anche un’immagine della torta di fragole preparata dalla madre in Sicilia, che ha destato un’ottima impressione. D’altronde da buona mamma del sud sicuramente sa il fatto suo in cucina.

LEGGI ANCHE -> DA GIULIA DE LELLIS ALLA RODRIGUEZ: GLI ALLENAMENTI DELLE STAR IN QUARANTENA

Diletta dal canto suo ha tutto il tempo per sperimentare ancora e provare a migliorare. D’altronde la reclusione forzata sta facendo riscoprire un po’ a tutti i talenti più nascosti. Staremo a vedere, nel frattempo i followers, tra like e commenti di vario genere continuano a prendere d’assalto i suoi post. Insomma, la Leotta si conferma uno dei personaggi più seguiti e ricercati anche durante la strana fase che stiamo attraversando e in attesa di rivederla sui campi della Serie A (ancora non ci sono notizie circa la ripresa del campionato), bisogna “accontentarsi” di vederla ai fornelli. Lo spostamento di Euro 2020 però è un buon viatico per la conclusione regolare della stagione, in cui anche lei vuole essere protagonista.

Impostazioni privacy