Paola Caruso incontra Veronica Graf: spunta la verità su Moreno Merlo

Puntata incredibile di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, con Paola Caruso che incontra proprio Veronica Graf: spunta la verità sul tradimento e su Moreno Merlo

Paola Caruso incontra Veronica Graf: spunta la verità su Moreno Merlo
Paola Caruso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it)

Una puntata davvero interessante e sorprendente, nonché ricca di spunti quella andata in onda oggi 9 marzo a Pomeriggio 5, il noto programma condotto da Barbara D’Urso: tra gli ospiti anche Paola Caruso che si interfaccia proprio con Veronica Graf, dal cui incontro viene fuori la verità sul tradimento e su Moreno Merlo.

Se quanto raccontato da Barbara, relativo alla questione del Coronavirus a Napoli, ha scosso particolarmente il pubblico da casa, in virtù di quanto accaduto a Luca Franzese e in particolare alla sorella deceduta per l’epidemia e lasciata a casa in attesa del tampone, un momento più leggero ma intricato ha caratterizzato la trasmissione.

Di recente, nel medesimo salotto, Moreno discuteva con Veronica Graf; lei sarebbe la donna con cui Merlo avrebbe tradito Paola Caruso, considerando un flirt che avrebbe avuto luogo quando la coppia stava ancora insieme.

Veronica ha spiegato che “a giugno siamo stati insieme”, ma ha sottolineato che non intende il legame avuto come una storia, un fidanzamento. “Abbiamo avuto un flirt”, ha raccontato, quando però lui era impegnato con la Caruso. Qualcosa però, stando a quanto detto, di cui Veronica stessa non era a conoscenza.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, PARLA LUCA: “LE ISTITUZIONI MI HANNO ABBANDONATO”

LEGGI ANCHE –> CHI È PAOLA CARUSO: VITA PRIVATA, CURIOSITÀ, INSTAGRAM E FIGLIO

PAOLA CARUSO INCONTRA VERONICA GRAF A POMERIGGIO 5, SU MORENO: “MERLO SI QUALIFICA DA SOLO”

Paola Caruso incontra Veronica Graf: spunta la verità su Moreno Merlo
Paola Caruso e Veronica Graf – Pomeriggio 5 (fonte foto: Facebook, @Pomeriggio5)

Puntata ricca di spunti dunque, quella di Pomeriggio 5, che ha visto tra gli altri anche la presenza del noto conduttore televisivo Marco Senise, volto storico del programma Forum, stuzzicato da Barbara D’Urso a proposito delle sue relazioni.

Ma la puntata di oggi è stata interessante anche per la presenza di Paola Caruso e Veronica Graf, che ha ammesso di aver avuto un flirt con Moreno Merlo, spiegando però che non era a conoscenza della loro relazione, “perché non ero in Italia”.

Quanto detto da Veronica, spiega la Caruso, “avalla solo la mia tesi: Merlo si qualifica da solo”.

I pensieri di Paola vanno tutti al suo ex autore del tradimento, ma arriva una importante rivelazione da lei. La Caruso spiega di aver sentito Alessi, che affermato di non aver ricevuto le foto del tradimento da un paparazzo, ma di averle ricevute in reazione via mail.

Un passaggio importante che, racconta Paola, andrebbe a confermare l’ipotesi della messinscena organizzata da Moreno.

Impostazioni privacy