Coronavirus, 43enne deceduta resta in casa con fratello: “State attenti”

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio tutto e a Napoli un uomo è rimasto in casa con sua sorella deceduta positiva al test: “State attenti”

Coronavirus, 43enne deceduta resta in casa con fratello: "State attenti"
Covid-19, Fonte foto: Pixabay

Il Nuovo Coronavirus sta spaventando davvero tutti e in alcune zone d’Italia la situazione sembra più drammatica di altre. A Napoli una donna di 43 anni è deceduta in Piazza Carlo e l’appello di suo fratello è stato davvero molto forte ed in poco tempo è diventato virale sui social.

La donna dopo il decesso è risultata positiva al Covid-19 e suo fratello, come aveva annunciato già nel primo video pubblicato su Facebook, è in quarantena. La questione di Luca Franzese è diventata pubblica perché a seguito del decesso di sua sorella, l’uomo ha richiesto il tampone per scoprire se la donna era positiva al virus e nelle tante ora di attesa non sapeva cosa fare.

Il messaggio su Facebook dell’uomo ha attirato a sé molta solidarietà da parte di tutti, Luca aveva spiegato che: “Le istituzioni devono aiutarci siamo da 24 ore chiusi in casa con mia sorella morta”.

Il Franzese non era solo in casa, con lui anche i genitori, un’altra sorella con suo marito e le due figlie.

LEGGI ANCHE –> FERRAGNI E FEDEZ CONTRO IL CORONAVIRUS CON UNA CAMPAGNA WEB

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: I VOLTI DELLO SPETTACOLO PER L’HASHTAG #IORESTOACASA

Coronavirus, 43enne deceduta resta in casa con fratello: la D’Urso racconta la sua storia

Coronavirus, 43enne deceduta resta in casa con fratello: "State attenti"
Donna con mascherina, Fonte foto: Pixabay

Si ritorna a parlare del caso Luca Franzese e di sua sorella che, dopo essere deceduta a Napoli in Piazza Carlo III, è rimasta in casa per con i suoi parenti in attesa del tampone che hanno confermato l’ipotesi dell’uomo: la donna è positiva al tampone per la ricerca del Nuovo Coronavirus.

Secondo quanto riportato da Franzese, i sanitari del 118 dopo essere arrivati senza la protezione necessaria sono dovuti restare in quarantena e ora tutta la famiglia dell’uomo sono in isolamento.

L’uomo si è trovato completamente solo e senza indicazioni da seguire, a causa del nuovo decreto non saranno possibili i funerali della donna e ora la nota conduttrice di ‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso è andata in casa sua per farsi spiegare la situazione vigente.

Impostazioni privacy