Coronavirus, parla Luca: “Le istituzioni mi hanno abbandonato”

Coronavirus è anche oggi l’argomento di apertura della nuova puntata di Pomeriggio Cinque, che va in onda con Barbara D’Urso. 

screenshoot napoli today tv

Barbara D’Urso è da poco in onda con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, in diretta come sempre senza pubblico tratta i primi casi con protagonisti alcuni dei famigliari colpiti dal virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia nelle ultime settimane.

A portare la sua testimonianza è Luca, il fratello della donna morta in casa a Napoli e positiva al virus. Ecco cosa ha affermato in diretta su Canale Cinque.

Leggi anche: EMMA MARRONE ALZA I TONI SU INSTAGRAM

Coronavirus, ecco le parole di Luca

Coronavirus
foto post facebook pomeriggio cinque

Coronavirus è l’argomento di apertura della nuova puntata di Pomeriggio Cinque, diretta come sempre da Barbara D’Urso. Proprio in questi minuti sta intervistando Luca, il fratello della donna morta a Napoli.

“Dopo che mia sorella è morta, gli operatori erano senza mascherine e senza tuta, avevano solo i guanti e quando io ho chiesto loro se mia sorella fosse morta a causa del Covid 19, loro restano perplessi, si allontanano e mi comunicano che avrebbero chiamato la centrale e mi avrebbero fatto sapere” ammette Luca in collegamento con la padrona di casa.

“Dopo molto tempo non mi chiamano, io dopo vari tentativi riesco a mettermi in contatto e chiedo se gli operatori sarebbero venuti e fare il tampone a mia sorella, passa un’altra ora e vengono a fare il tampone” continua il ragazzo che parla al telefono dal balcone di casa sua.

Leggi anche: ALENA SEREDOVA, ECCO IL SESSO DEL NASCITURO

State a casa

La conduttrice dopo aver raccolto la sua testimonianza invita ancora una volta tutte le persone che stanno seguendo la trasmissione a stare a casa, inserendo nella parte superiore dello schermo la frase: “State a casa”.

“Anche a Napoli il virus è silente, non vi dice quando arriva e arriva all’improvviso e vi trovate tutti coinvolti. Poi ci sono alcuni sintomatici e si accorgono e altri asintomatici e non lo sanno” conclude Barbara D’Urso.

 

Impostazioni privacy