Marco Senise: chi è, età, carriera e vita privata del noto conduttore televisivo

Marco Senise è un volto noto della tv italiana, ma molti non sanno tutti di lui: chi è, età, carriera e vita privata del conduttore televisivo

Marco Senise: chi è, età, carriera e vita privata del noto conduttore televisivo
Marco Senise, Fonte foto: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/senisemarco/?hl=it)

Marco Senise è sicuramente uno dei volti più amati e seguiti delle televisione italiana, ma non tutti conoscono la sua vita privata e tutta la sua carriera: ecco chi è il noto personaggio di Forum.

  • Nome d’arte: Marco Senise
  • Data di nascita: 4 marzo 1964
  • Professione: Conduttore televisivo
  • Luogo di nascita: Roma
  • Account social: Instagram, Twitter 

Il famoso conduttore televisivo è nato a Roma il 4 marzo del 1964. Noto per le sue tante partecipazioni televisive, Marco è ricordato particolarmente per la sua conduzione al noto programma ‘Forum’.

A ‘Forum’, il conduttore, è stato il volto noto per ben 15 anni. Per quanto riguarda i suoi studi, il volto noto della televisione italiana è stato iscritto alla facoltà di Giurisprudenza senza mai terminare gli studi a causa della sua forte passione per la televisione.

Tanti sono gli hobby del conduttore, ma tra le sue passioni ci sono lo sport, soprattutto il calcio e il tennis, e adora la cucina.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE ALZA I TONI SU INSTAGRAM: “PROPRIO ADESSO DOVRESTE FARLO”

LEGGI ANCHE –> ALENA SEREDOVA RIVELA IL SESSO DEL NASCITURO: COSA NE PENSA GIGI BUFFON?

Marco Senise: per il conduttore tanti amori e una carriera molto ricca

Marco Senise: chi è, età, carriera e vita privata del noto conduttore televisivo
Marco Senise, Fonte foto: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/senisemarco/?hl=it)

Il noto conduttore televisivo con ben 15 anni di servizio al noto programma ‘Forum‘, Marco Senise, è molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, ma molti non conoscono tutta la sua lunga carriera e i suoi amori.

Il noto conduttore, qualche anno fa, ha dichiarato durante un’intervista il suo nome è Alice. Secondo alcune indiscrezioni, il volto noto della televisione italiana non ha figli. Inoltre, prima di Alice, Marco è stato il compagno di Nina Godino.

La carriera di Senise comincia nel lontano 1993 in televisione, da questo punto la sua carriera è tutta in discesa. Nel ’93, come prima apparizione in tv, Marco prende parte ad una telenovela, ‘Micaela’ ed in seguito comincia a lavorare per la tv locale lombarda e nel ’96 passa a Rete 4.

Su Rete 4, insieme a Patrizia Rossetti, conduce il programma ‘Buona giornata’, mentre negli anni successivi è il volto noto di ‘Pandora’ ed è il volto noto delle pre-selettive di ‘Miss Italia’.

Dal ’98 al 2013 lavora a ‘Forum’, nel 2014 passa al canale Agon Channel e comincia la sua avventura nella conduzione di diverse trasmissioni tra cui ‘A casa nostra’ e ‘Chance’.

Impostazioni privacy