Barbara D’Urso replica a Marco Senise: “Ti hanno avuto entrambe”

Barbara D’Urso proprio in questo momento nello studio di Pomeriggio Cinque, cambia argomento dedicandosi al fatto del giorno. Di cosa si tratta?

Barbara D'Urso
foto post facebook pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque cambia aspetto, dopo aver parlato lungamente dell’emergenza del Coronavirus, si sposta su qualcosa di più leggero. La padrona di casa ospita nel suo salotto Marco Senise che ieri è stato anche a Live-non è la D’Urso, cosi come Paola Caruso e molti altri.

Marco Senise, volto storico di Forum proprio ieri in diretta aveva rivelato di essere lui il motivo della forte discordia tra Antonella Elia e Valeria Marini, entrambe concorrenti del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: ASIA VALENTE CONTRO VALERIA MARINI

Barbara D’Urso: “Non sei tanto proibito”

Barbara D’Urso davanti agli ospiti in studio, proprio nel momento della presentazione di Marco Senise ammette qualcosa che provoca l’ilarità dei presenti.

L’uomo che ieri aveva dichiarato di essere il motivo della discordia delle due concorrenti della casa, rivali fin da subito è stato ripreso dalla padrona di casa come il frutto proibito, “anche se poi tanto proibito non sei visto che ti hanno avuto tutt’è due”.

Parola a cui l’ex volto di Forum risponde: “Con Antonella è stata una storia vera durata qualche mese, con Valeria ci siamo visti qualche volta, siamo usciti insieme”.

Leggi anche: CORONAVIRUS, LA FOTO FA IL GIRO DEL WEB

Paola Caruso e Veronic Graf: il confronto

Ma si passa al confronto tra Paola Caruso e Veronica Graf, le due ragazze si confrontano nel salotto di Canale Cinque, dopo la notizia che l’ex della Caruso l’avrebbe tradita proprio con la sua vicina di poltrona.

“Io non so se mi ha tradito, lo sa solo lei, dice di avere dei messaggi se li fa vedere e comunque questa cosa avvalora solo quello che già penso sul signor Merlo” ammette Paola.

“Io fino alla fine non sapevo nulla della sua relazione con Paola, fino a quando non mi ha raccontato tutto alla fine” ammette Veronica che però non viene molto creduta da i presenti in studio e dalla padrona di casa.

Ma il vero scoop è quello che porta in diretta Paola Caruso che dichiara di avere saputo che le foto non siano state una paparazzata ma che qualcuno le abbia mandate via mail ai fotografi. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy