Romina Power e Albano: show e “felicità” ad Amici di Maria De Filippi – VIDEO

Emozioni, show e momenti di grande “felicità” per la prima da ospiti di Romina Power e Albano ad Amici di Maria De Filippi: spunta quel dettaglio

Romina Power e Albano: show e "felicità" ad Amici di Maria De Filippi - VIDEO
Romina Power e Albano Carrisi (fonte foto: Mediaset Play, https://static3.mediasetplay.mediaset.it/player/index.html?appKey=5bd1ceefa0e845001aa4d83d&programGuid=F310339401001C19&id=1090712&amp%3Bhidesocial=true&amp%3Brelated=true&amp%3Bplayrelated=true&amp%3Bautoplay=true)

Quando si parla della presenza di Romina Power ed Albano Carrisi all’intento di un evento o di una trasmissione, il successo è assicurato, e così è stato anche per Amici di Maria De Filippi: emozioni, grande show e momenti di “felicità” per tutti, protagonisti e telespettatori.

La coppia formata dall’artista americana e dal cantautore di Cellino San Marco ha decisamente trionfato, conquistando il pubblico e e facendo cantare proprio tutti sulle note di “Felicità”, il brano, forse, maggiormente iconico.

Sono diversi i cambiamenti apportati da Maria in questa edizione, a cominciare dal regolamento, ma anche dall’introduzione di momenti divertenti e distensivi. Tra questi, c’è Amici Prof, in cui i ruoli si invertono e sono gli alunni a dover giudicare gli insegnanti.

Nel corso delle trasmissione, arriva il momento in cui la De Filippi annuncia Albano e Romina, e da quel momento è soltanto “Felicità”.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER – CORONAVIRUS, L’EX DI ALBANO TRA ALLARMISMO E PREVISIONI

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, FINALMENTE IL RITORNO: RIABBRACCIA ALBANO E NON SOLO

ROMINA POWER E ALBANO, È SHOW AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI: QUEL DETTAGLIO NON PASSA INOSSERVATO

Romina Power e Albano: show e "felicità" ad Amici di Maria De Filippi - VIDEO
Romina Power – Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Momenti di grande emozione e divertimento, quella di Amici di Maria De Filippi, che ha visto l’ingresso ufficiale della coppia di artisti più famosa d’Italia, Romina Power e Albano, che si sono esibiti in “Felicità“, facendo appassionare, cantare e saltare tutto il pubblico in studio e da casa.

Sguardi d’affetto, sorrisi e il solito feeling che in tantissimi occasioni hanno mostrato di avere sul palco, tutti dettagli che non sono passati inosservati a tutti coloro che li amano e li seguono con costanza in ciascuna delle loro apparizioni in pubblico.

Come è noto, la tragica scomparsa di Ylenia Carrisi per diverso tempo ha tenuto la coppia distante.

E se Albano ha sviluppato una propria idea e si è rassegnato a non vederla più, diverso invece è l’approccio e quanto pensa Romina che invece non ha mai perso la speranza.

Per tale ragione, i fan sono convinti che il piccolo tatuaggio sul polso destro dell’artista americana, ovvero un’ancora che simboleggia la forza e la speranza, sia dedicata alla figlia Ylenia.

Impostazioni privacy