Romina Power, finalmente il ritorno: riabbraccia Albano e non solo…

L’artista americana Romina Power lascia gli Stati Uniti e saluta Roma: finalmente torna in Italia per riabbracciare Albano ma anche qualcos’altro

Romina Power, finalmente il ritorno: riabbraccia Albano e non solo...
Albano Carrisi e Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Attraverso il suo profilo Instagram molto seguito, Romina Power condivide con il suo folto pubblico di fan e follower due scatti dall’aereo che fanno capire al pubblico, chiaramente, dove si sta dirigendo: l’artista americana si prepara a riabbracciare Albano e non solo.

“Bye Bye LA”, un saluto agli Stati Uniti, è la didascalia che accompagna la prima straordinaria foto, con un paesaggio mozzafiato ripreso dall’alto.

“Hello Roma”, invece, insieme all’emoticon di una mano che saluta, è il post apparso successivamente in cui la Power saluta l’Italia e che annuncia ufficialmente il suo ritorno nel Bel Paese.

Le due immagini hanno ottenuto tantissime interazioni tra like e commenti e sono particolarmente importanti, come i fan di Romina e di Albano Carrisi immagineranno, perché fanno presagire che qualcosa bolla in pentola. E in questo senso, la voce che girava con sempre maggior insistenza ora ha trovato una conferma.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, LA FOTO CHE NON TI ASPETTI: UNITI, ECCOLI DI NUOVO INSIEME

LEGGI ANCHE –> ALBANO, CONTINUANO LE CRITICHE PER JASMINE CARRISI: LA RISPOSTA È INCREDIBILE

Romina Power, su Instagram il suo ritorno in Italia: impegni all’orizzonte per lei e Albano Carrisi

Romina Power, finalmente il ritorno: riabbraccia Albano e non solo...
Romina Power, “Hello Rome” (fonte foto: Instagram, screenshot)

Condivide il suo ritorno in Italia, dunque Romina Power, che saluta con gioia il suo ritorno nel Bel Paese e viene salutata da altrettanta gioia dal suo pubblico di fan e follower che non possono che essere felici della sua notizia.

E proprio il pubblico si sta preparando a vedere lei e Albano Carrisi con regolarità in tv, dopo aver saputo della loro presenza, in un ruolo che sembrerebbe essere quello di ospiti fissi, nel programma “Amici“, condotto come noto da Maria De Filippi.

A tal riguardo infatti, come detto, circolava da tempo già qualche voce che si è fatta via via insistente, fino alla conferma arrivata nell’ambito della conferenza stampa di mercoledì scorsi, con la conduttrice che ha spiegato che ci saranno.

Albano e Romina saranno presenze fisse”, ha affermato Maria. E se il loro ruolo non è ancora del tutto chiaro, tanto basta per riempiere il cuore di gioia al pubblico, che potrà godere e apprezzare la loro presenza in pianta stabile, in un mondo che conoscono a menadito, la musica.

Impostazioni privacy