Romina Power – Coronavirus, l’ex di Albano tra allarmismo e previsioni

L’ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power, su Instagram riflette in merito al Coronavirus, alla paura e alle previsioni: “siamo ancora vivi”

Romina Power - Coronavirus, l'ex di Albano tra allarmismo e previsioni
Romina Power (fonte foto: Instagram)

Quello del Coronavirus è un tema che di cui si parla sempre di più, poiché è al centro della cronaca e del racconto mediatico, e sta scatenando paura e psicosi in giro per l’Italia: del fenomeno stanno parlando anche vip come Romina Power, l’ex moglie di Albano, che lo fa però a modo suo su Instagram.

Proprio quest’ultima infatti decide di trattare l’argomento in un post sui social network, condividendo il suo pensiero con l’enorme seguito di pubblico di fan e follower, e utilizzando però una chiave ironica volta a sdrammatizzare.

“E siamo ancora vivi”, è la frase che Romina scrive nella didascalia che appare insieme alla foto. Tale immagine ha generato quasi 1500 like, al momento, tra i suoi fan, che ne hanno riconosciuto il lato noto della Power, quello ironico.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, FINALMENTE IL RITORNO: RIABBRACCIA ALBANO E NON SOLO…

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA BECCATI INSIEME NELLA FOTO: E LOREDANA LECCISO?

ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO SU INSTAGRAM PARLA DEL CORONAVIRUS: LA SUA RIFLESSIONE

Romina Power - Coronavirus, l'ex di Albano tra allarmismo e previsioni
Romina Power – post di eventi disastrosi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Apprezzata e stimata dal suo pubblico, Romina Power non fa mancare un pensiero in merito al Coronavirus, all’epidemia e alla situazione di paura in cui versa il popolo italiano, con il fiato sospeso ogni giorno, aspettando la conta dei contagiati.

Nella foto pubblicata sono elencati una serie di eventi che avrebbero dovuto o sarebbero stati in grado di ucciderci tutti, stando alle previsioni e alla paura che hanno accompagnato tali fenomeni disastrosi.

Si parte dal Y2K, ovvero il Millennium bug del 1999/2000, e si arriva al Coronavirus del 2020, passando dal virus del Nilo occidentale, la SARS, l’influenza avaria, l’Escherica Coli, la pandemia influenzale, l’Obamacare, la fine del mondo dei Maya, l’Ebola, Zika, Morbillo, Fake news e molte altre ancora.

L’intento di Romina, con ogni probabilità, non è di sottovalutare quanto sta accadendo ma di sdrammatizzare, nonché portare al suo pubblico la memoria storica degli avvenimenti degli ultimi anni, per riflettere su paura e allarmismo.

Impostazioni privacy