Albano, continuano le critiche per Jasmine Carrisi: la risposta è incredibile

Continuano le critiche per Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana, dopo l’intervista a ‘Vieni da me’: la risposta della ragazza è incredibile

Albano, continuano le critiche per Jasmine Carrisi: la risposta è incredibile
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Jasmine Carrisi, famosa soprattutto per essere la figlia di Albano e Loredana Lecciso, è stata ospite qualche giorno fa a ‘Vieni da me‘ la trasmissione pomeridiana condotta dall’amatissima Caterina Balivo.

Durante l’attesa ospitata, la 19enne ha risposto ad alcune domande riguardanti la sua vita privata e in particolare ha spiegato cosa pensa delle persone che ogni giorno la criticano aspramente.

La figlia d’arte ha raccontato che inizialmente per lei le critiche erano un problema, crescendo si è resa conto che chi scrive insulti e affermazioni pesanti sul web ha in primis diversi problemi personali.

Durante la lunga intervista, Caterina Balivo ha poi fatto notare che la famiglia della ragazza è il tipico modello di “famiglia allargata” e le ha chiesto con chi va più d’accordo. Jasmine ha spiegato che ha delle preferenze, ma tutto sommato vuole bene a tutti.

Qualche ora fa, la ragazza ha postato sulla sua pagina social alcuni scatti della sua infanzia insieme alla sua mamma e al suo papà. Dopo un po’ sono arrivati alcuni commenti e alcune critiche. Chi ha criticato Jasmine e come ha risposto la 19enne?

LEGGI ANCHE –> AL BANO CARRISI E ROMINA POWER: UNA NUOVA AVVENTURA LI ATTENDE

LEGGI ANCHE –> YLENIA CARRISI, NON SOLO ALBANO E ROMINA: LE PAROLE DI RABBIA DI YARI

Ancora critiche per Jasmine Carrisi: la figlia di Albano risponde

Albano, continuano le critiche per Jasmine Carrisi: la risposta è incredibile
Albano e Jasmine, Fonte foto: GettyImages

Ancora critiche per la giovanissima figlia di Albano e Loredana Lecciso che, durante la lunga intervista a ‘Vieni da me‘, ha spiegato cosa pensa di chi parla male di lei e della sua famiglia.

Jasmine, qualche ora fa, ha postato sulla sua pagina social una fotografia insieme ai suoi adorati genitori di quando era soltanto una bambina. La didascalia recita: “Quando ero ancora giovane”.

La foto ha attirato l’attenzione di tanti fan della 19enne e anche quella di mamma Loredana e della sorella Brigitte. Proprio quest’ultima, infatti, ha commentato: “E rotonda molto rotonda”.

Tra Jasmine e Brigitta vi è un bellissimo rapporto, infatti, la ragazza ha risposto “all’offesa” con la simpatica immagine di un porcellino. Molto simpatico dunque il siparietto tra le due sorelle e anche il post che è stato molto apprezzato dai fan.

La famiglia Carrisi è sempre al centro dell’attenzione media e ogni qual volta un membro pubblica qualcosa sui social oppure appare in tv immediatamente tutti ne parlano.

Impostazioni privacy