Romina Power con Yari Carrisi: quel dettaglio sul loro legame – FOTO

Romina Power pubblica ben tre foto in compagnia dell’amica Lavinia Biagiotti e del figlio Yari Carrisi su Instagram: quel dettaglio svela la verità sul loro legame

Romina Power con Yari Carrisi: quel dettaglio sul loro legame - FOTO
Romina Power, Lavinia Biagiotti e Yari Carrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Arrivano ben tre foto nuove, scattate da Romina Power su Instagram, per la gioia dei suoi tantissimi fan e follower che la seguono con amore e attenzione: negli scatti, l’ex moglie di Albano è in compagnia dell’amica Lavina Biagiotti e del figlio Yari Carrisi.

In visita a Roma dall’amica Lavinia Biagiotti, con cui Romina ha ottimi rapporti, la Power decide di pubblicare tre immagini che stanno facendo felice i suoi fan.

“Con Lavinia Biagiotti e Yari in un pomeriggio romano”, scrive Romina in uno dei tre scatti, chiudendo il testo con l’emoticon sorridente che testimonia la tranquillità, il relax e la gioia di trascorrere una giornata in amicizia e con il suo amato figlio.

E proprio la foto in cui compaiono tutti e tre, ma sopratutto mamma e figlia, parla chiaro attraverso un dettaglio: Romina guarda sorridente in direzione di Yari, con occhi amorevoli e soddisfatti, che solo una mamma può avere. Il divertimento dello scatto si unisce alla gioia di trascorrere del tempo del lui, un ennesimo simbolo, qualora ce ne fosse bisogno, del loro splendido e radicato legame.

LEGGI ANCHE –> ALBANO, OCCHI LUCIDI E PAROLE D’ADDIO: “HA RAGGIUNTO MIO PADRE”

LEGGI ANCHE –> ALBANO, ROMINA E LECCISO: QUESTE INCREDIBILI RIVELAZIONI CAMBIANO TUTTO

ROMINA POWER CON YARI IN FOTO: LA FAMIGLIA CARRISI PROTAGONISTA ASSOLUTA DI QUESTI GIORNI

Romina Power con Yari Carrisi: quel dettaglio sul loro legame - FOTO
Albano, Romina Power, Romina Carrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Bellissimi scatti dunque, quelli pubblicati su Instagram dall’ex moglie di Albano, Romina Power, in compagnia di Lavinia Biagiotti e Yari Carrisi. 

Proprio Yari, di recente, in un’intervista a ‘Rivelo‘, ha spiegato e svelato parecchi aneddoti interessanti del rapporto stretto che ha con la madre e con il padre, con cui però in passato ci sono stati diversi scontri e una fase di ribellione.

Sabato scorso invece, a Verissimo, protagonisti sono stati Albano e Romina JR Carrisi, l’altra figlia che è stata presente anche a Sanremo durante l’esibizione della coppia amata sul palco dell’Ariston.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, papà e figlia hanno raccontato molti dettagli importanti legati al passato burrascoso in famiglia e alla serenità ritrovata. Un momento molto toccante, invece, è stata la lettera letta da Albano a sua mamma, la signora Jolanda, scomparsa pochi mesi or sono.

Impostazioni privacy