Al Bano Carrisi e Romina Power: una nuova avventura li attende

E’ stato difficile vederli riuniti, ma da quando l’hanno fatto sono praticamente ovunque. Al Bano e Romina stanno facendo rifiorire la loro carriera

Albano e Romina, che succede? Quel bacio mancato e un "sì" negato
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Torna alla grande in Italia la coppia tanto amata di Al Bano e Romina anche se all’estero non è mai passata di moda.

Hanno ricominciato con Sanremo dove si sono presentati per ben due volte, prima come evento e poi come ospiti presentando il nuovo singolo scritto da Malgioglio “Raccogli l’attimo”. Ora ci sono indiscrezioni che li vedrebbero come presenze fisse nella trasmissione serale di Amici, il programma condotto da Maria de Filippi in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 28 febbraio e che è seguitissimo ormai da anni.

Si tratterebbe di un vero “evento” per Mediaset che vedrebbe riunirsi la coppia più amata dagli italiani. Una mossa spacca-share?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO, OCCHI LUCIDI E PAROLE D’ADDIO: “HA RAGGIUNTO MIO PADRE”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO E ROMINA, CHE SUCCEDE? QUEL BACIO MANCATO E UN “SÌ” NEGATO

Le dichiarazioni di Al Bano che lasciano immaginare

Amici, serale
Amici serale, in onda dal 28 febbraio (Screenshot profilo Instagram)

A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista pugliese Vito Diomede che, intervistando Al Bano, è riuscito a strappare al cantate di Cellino San Marco una mezza confessione.

Al Bano, annunciando la sua assenza in un evento a Bari, giustifica tutto così: Devo dare una notizia che è molto piacevole per me, nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni e una di questa capita il 28 febbraio”.

Le sei trasmissioni sarebbero presumibilmente le sei puntate di Amici dove dieci allievi si sfideranno per raggiungere il premio finale che lo scorso anno è stato vinto da Alberto Urso. I primi dubbi però nascono proprio dal fatto che le puntate del Serale di Amici, dovrebbero essere più di sei. Al Bano e Romina ci saranno davvero? E, se sì, in che ruolo?

I due potrebbero essere i nuovi giudici del programma, oppure potrebbero ricoprire il ruolo di capisquadra. Comunque sia, si tratta di una mossa che, se confermata, farebbe ulteriormente schizzare lo share di una trasmissione che, in termini di ascolti, non invidia niente a nessuno.

Per ora non è arrivata nessuna conferma ufficiale, ma i fan della coppia, soprattutto dopo l’apparizione al Festival di Sanremo, ci sperano.

Impostazioni privacy