Samantha De Grenet della Toffanin: l’ex modella tra malattia e affetti

Tra gli ospiti di Silvia Toffianin a Verissimo ci sarà Samantha De Grenet che, dopo l’operazione e la malattia, si racconterà in casa Mediaset

Samantha De Grenet della Toffanin: l'ex modella tra malattia e affetti
Samantha De Grenet (fonte foto: Instagram)

La bellissima ed affascinante Samantha De Grenet sarà ospite di Silvia Toffanin al seguito programma Verissimo. La De Grenet, però, non sarà la sola ospite del pomeriggio Mediaset, ma sarà accompagnata da tanti altri volti noti del panorama televisivo e musicale italiano.

Tra gli ospiti che i telespettatori vedranno in studio vi sono: Elettra Lamborghini; Levante; Massimo Ciavarro; Serena Enardu; Alketa Vejsiu.

Tra gli i personaggi noti sopra elencati, chi sicuramente farà parlare di sé è Elettra Lamborghini, soprattutto dopo la stories pubblicata ieri in cui faceva menzione del suo stato di salute che ha generato ansia e preoccupazione da parte dei fan. 

Un’altra ospite molto amata e seguita in quest’ultimo periodo, soprattutto dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, è Serena Enardu. La nota imprenditrice sarda, dopo aver ricucito il rapporto con il suo Pago, si racconterà ai microfoni di ‘Verissimo‘.

Samantha De Grenet, dopo essersi raccontata qualche tempo fa a ‘Vieni da me‘, presterà la sua presenza e il suo racconto della triste malattia e del brutto momento vissuto anche a ‘Verissimo’.

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI: CHI È, ETÀ, PATRIMONIO, MALATTIA, INSTAGRAM

LEGGI ANCHE –> ALKETA VEJSIU SI RACCONTA IN TV PER LA PRIMA VOLTA: ECCO PER COSA È FAMOSA

Samantha De Grenet della Toffanin: il racconto della misteriosa malattia

Samantha De Grenet della Toffanin: l'ex modella tra malattia e affetti
Samantha De Grenet, Fonte foto: Instagram (screenshot)

A ‘Verissimo‘ tanti saranno dunque gli ospiti che presenzieranno e si racconteranno al cospetto dell’amatissima Silvia Toffanin.

Tra i volti noti del pomeriggio ci sarà anche l’ex modella e attrice Samantha De Grenet che, dopo il lungo periodo di malattia e in seguito di degenza, si racconterà come ha già fatto in precedenza da Caterina Balivo.

A ‘Vieni da me’, la nota show girl, aveva narrato che il periodo della malattia non è mai stato raccontato perché al momento non si sente abbastanza forte da affrontare il discorso in pubblico.

Inoltre, secondo la De Grenet, per raccontare in pubblico un brutto periodo e il conseguente superamento bisogna non dare agli altri un impressione di fallimento o debolezza.

Il 2018 ha ferito e toccato profondamente la show girl e poche sono state le persone che le sono state vicino. Chissà se mai Samantha riuscirà a raccontare la esperienza nell’attesa tutti i suoi fan aspetteranno con ansia il suo racconto a ‘Verissimo’.

Un’altra ospite molto attesa è Levante che, dopo la sua esperienza a Sanremo e la successiva vittoria di Diodato, racconterà la sua storia con il cantante e il suo attuale amore.

Impostazioni privacy