Alketa Vejsiu si racconta in tv per la prima volta: ecco per cosa è famosa

Alketa Vejsiu, la bella conduttrice albanese che il pubblico ha ammirato a Sanremo, è pronta a raccontarsi a Verissimo da Silvia Toffanin: ma per cosa è famosa?

Alketa Vejsiu si racconta in tv per la prima volta: ecco per cosa è famosa
Alketa Vejsiu, Fonte foto: Youtube (screenshot – Rai)

Una piacevole sorpresa per tutto il pubblico italiano, la presenza di Alketa Vejsiu a Sanremo, la conduttrice albanese che ha stupito tutti con la sua parlantina, e che sabato 22 febbraio si racconterà a Verissimo da Silvia Toffanin.

Una prima volta per la splendida Alketa che è pronta a svelare qualche dettaglio in più su di sé, la sua vita privata e, con ogni probabilità, su ciò che ha rappresentato per lei, un evento di assoluta importanza, quale è il Festival di Sanremo.

Sul palco è apparsa molto sicura ed estremamente loquace, la Vejsiu si è mostrata assolutamente padrona della situazione, essendo tra le conduttrici più famose nel suo Paese.

Il suo monologo, molto apprezzato, era intriso di belle parole e di rispetto per l’Italia, nonché per Sanremo stesso, giudicato non soltanto un “tempio della musica italiana, ma anche esempio di integrazione”.

Il misterioso fuori onda relativo alla sua esibizione, in cui Alketa avrebbe affermato “Quattro minuti? Ma se ci siamo fatti un accordo”, ha fatto molto discutere in quei giorni.

LEGGI ANCHE –>  SERENA ENARDU E PAGO: SEGRETI E PASSIONE, È PRONTA A RACCONTARE TUTTO?

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI PREOCCUPA I FAN: “GLI ESAMI DEL SANGUE…”

ALKETA VEJSIU A VERISSIMO, PRONTA PER LA PRIMA VOLTA: ECCO CHI È LA CONDUTTRICE ALBANESE

Alketa Vejsiu si racconta in tv per la prima volta: ecco per cosa è famosa
Alketa Vejsiu (fonte foto: instagram)

Puntata davvero ricca di ospiti importanti, quella di Verissimo, il programma di successo condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin: Alketa Vejsiu, ma anche Elettra Lamborghini, Serena Enardu, Massimo Ciavarro, Samantha de Grenet, senza dimenticare Levante, di cui tanto si sta parlando anche rispetto a Diodato, vincitore di Sanremo.

Sicuramente la curiosità per ciò che dirà Alketa è tantissima, la conduttrice nasce nel 1984 a Tirana e inizia presto la propria carriera in radio e in tv, già a 17 anni. Volto noto di TvKlan, presenta diversi programmi importanti ed è tra i personaggi più popolari del suo Paese.

Non solo presentatrice, ma anche imprenditrice, ha una rivista di moda, un brand di abiti da sposa e un’agenzia di eventi e matrimoni.

Di lei sappiamo, oltre al fatto che adora lo stile della conduzione di Paolo Bonolis, Fiorello e Maria De Filippi, che è sposata dal 2006 e ha due figli.

Impostazioni privacy