Levante, Diodato è ormai lontano: la cantante svela il suo desiderio

Levante, l’artista che sabato sarà ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, risponde a chi gli chiede di Diodato: poi la cantante svela il suo desiderio

Levante, Diodato è ormai lontano: la cantante svela il suo desiderio
Levante (fonte foto: GettyImages)

Si fa un gran parlare dell’artista Levante, cantautrice di successo che i fan hanno potuto apprezzare a Sanremo: la cantante, che sarà ospite di Verissimo e si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin, a Deejay Chiama Italia viene stuzzicata su Diodato.

Sebbene il gran successo e la fama raggiunta da Levante sia già ad altissimi livelli, proprio negli ultimi tempi si parla molto di lei, in seguito alla vittoria del Festival da parte di Diodato, con “Fai rumore“, brano in parte dedicato a lei, la sua ex.

Ecco che Levante, ospite a Deejay Chiama Italia, viene stuzzicata dai conduttori sul tema, raccogliendo la curiosità del pubblico rispetto ad un possibile ritorno di fiamma tra i due artisti.

Ma Levante non ha dubbi, è impegnata e serena, e non lo nasconde, pur non rivelando il nome del suo “lui”: “Sono felicemente fidanzata – spiega – con un uomo che suonava la batteria da ragazzo”. Un uomo, racconta l’artista, siculo come lei, con gli occhi azzurri.

LEGGI ANCHE –> SERENA ENARDU, NUOVO INIZIO DOPO IL GF VIP: “MI SENTO RINATA”

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI, FOTO E FIRME: TUTTI PAZZI DOPO SANREMO

LEVANTE, DA DIODATO A TIKIBOMBOM: OSPITE DI VERISSIMO, ARRIVA IL SUO SEGRETO

Levante, Diodato è ormai lontano: la cantante svela il suo desiderio
Levante ospite a Verissimo (fonte foto: Instagram, screenshot)

Sarà dunque presente a Verissimo, il noto programma condotto da Silvia Toffanin, Levante, insieme a Serena Enardu ed Elettra Lamborghini, e altri ospiti ancora. Claudia Lagona si racconterà, parlando tra le altre cose del suo brano, Tikibombom.

Intanto, la cantautrice di successo, allontana un possibile ritorno di fiamma con Diodato parlando della sua attuale relazione a Deejay Chiama Italia.

Nello specifico, l’artista spiega che è complicato stare con lei, essendo un gran lavoratrice, spesso impegnata altrove: “Ma quando c’è l’amore si fa tutto”.

Un capitolo che sembra proprio chiuso, quello con Diodato, di cui Levante non parla. Ciò che svela o lascia immaginare invece, in qualche modo, è un suo desiderio.

La cantante infatti spiega di essere molto materna, e di provare un gran entusiasmo con i bambini degli altri. Un medesimo istinto, quella della maternità, che avverte anche nelle sue relazioni.

Impostazioni privacy