Elettra Lamborghini preoccupa i fan: “Gli esami del sangue…”

Elettra Miura Lamborghini, prossima ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, si mostra su Instagram mentre indossa una mascherina: la cantante svela la ragione

Elettra Lamborghini preoccupa i fan: "Gli esami del sangue..."
Elettra LamborghinI (fonte fonte: Instagram, screenshot)

La bellissima e seguitissima Elettra Miura Lamborghini, che i fan potranno seguire sabato prossimo a Verissimo, il popolare programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, fa preoccupare per un attimo il suo pubblico su Instagram, mostrandosi con una mascherina.

Tra le stories pubblicate sul noto social network, di cui Elettra è una regina dall’assoluta popolarità, la cantante infatti svela un segreto al nutrito pubblico a lei affezionato, raccontando di essere malata.

“Avevo deciso di non dire più che sono ammalata nelle storie, perché effettivamente sembra che sto sempre malata. Però…sono ammalata!”, svela, raccontando poi nel dettaglio cosa le è accaduto.

Elettra spiega che di recente le sono arrivati gli esami del sangue “tutti sballati”. Tuttavia, rassicura subito tutti aggiungendo di non essere preoccupata, poiché ha assunto cortisone.

Nella storia seguente, la Lamborghini appare con la mascherina intenta a fare l’aerosol, tra i fumi generati, per riprendersi e tornare al top della forma.

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI, FOTO E FIRME: TUTTI PAZZI DOPO SANREMO

LEGGI ANCHE –> SERENA ENARDU, NUOVO INIZIO DOPO IL GF VIP: “MI SENTO RINATA”

ELETTRA LAMBORGHINI, SORRIDENTE MA MALATA: COSA SVELERÀ A VERISSIMO?

Elettra Lamborghini preoccupa i fan: "Gli esami del sangue..."
Elettra Lamborghini (fonte foto: Instagram, screenshot)

Fan preoccupati per Elettra Lamborghini che spiega e si mostra intenta a fare l’aerosol per riprendersi dai malanni di cui soffre già da un po’ di tempo. Tra tosse, raffreddore e influenza, appare un po’ provata anche se sempre energica e positiva, come d’altronde i tantissimi fan hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla.

Come detto, Elettra sarà ospite di Silvia Toffanin, sabato 22 febbraio a Verissimo: con lei ci saranno, tra gli altri anche Levante e Serena Enardu.

Saranno diversi i temi che la cantante e la conduttrice affronteranno, nel classico e adorato stile di Verissimo; sicuramente non mancheranno aspetti legati alla sua vita privata, e una considerazione sull’esperienza di Sanremo, che per la Lamborghini è stata davvero positiva, nonostante alcune polemiche.

Intanto, Musica (e il resto scompare), il brano cantato al Festival, va a gonfie vele, essendo tra i brani più ascoltati nell’ultimo periodo, su tutte le piattaforme musicali.

Elettra Lamborghini preoccupa i fan: "Gli esami del sangue..."
Elettra Lamborghini – Verissimo (fonte foto: Instagram, screenshot)
Impostazioni privacy