Levante – Diodato, tutta la verità: “le cose non sono andate bene”

La bella Levante svela di essere innamorata e molto felice, ma ritorna anche sul rapporto finito con Diodato, svelando che le cose non sono andata bene tra loro

Levante - Diodato, massima sincerità: "le cose non sono andate bene"
Levante (fonte foto: GettyImages)

La cantante di talento Levante è ospite di Verissimo, il noto programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, e durante la chiacchierata con la presentatrice si lascia andare ad alcune considerazioni e confessioni sul suo privato, sul rapporto con Diodato e sul suo nuovo amore.

Oltre a lei, a Verissimo ci saranno anche Elettra Lamborghini, che fa preoccupare i fan mostrandosi con la mascherina e parlando della sua salute.

Ma anche Massimo CiavarroAlketa VejsiuSamantha de Grenet e Serena Enardu, di recente aspramente criticata insieme al cantante Pago.

Levante viene stuzzicata sulla vita sentimentale dalla Toffanin, che la invita a parlare e a raccontare al pubblico il momento che sta vivendo. La cantautrice spiega di essere anzitutto innamorata, e di star vivendo un periodo di felicità.

La bella cantante infatti si è legata da poco con un nuovo affetto, e lei sta prendendo tutto il bello di questa fase e dell’amore che, spiega, “non deve essere faticoso”.

Ma non possono mancare, a Verissimo, alcune domande sul rapporto con Diodato.

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI: CHI È, ETÀ, PATRIMONIO, MALATTIA, INSTAGRAM

LEGGI ANCHE –> ALKETA VEJSIU SI RACCONTA IN TV PER LA PRIMA VOLTA: ECCO PER COSA È FAMOSA

LEVANTE SI RACCONTA A VERISSIMO E PARLA DEL RAPPORTO CON DIODATO CON GRANDE ONESTÀ

Levante - Diodato, tutta la verità: "le cose non sono andate bene"
Levante ospite a Verissimo (fonte foto: Instagram, screenshot)

Davvero interessante e ricca di spunti, l’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin a Levante, che parla della sua felicità con l’amore ritrovato.

In un’altra intervista recente, parallelamente ha spiegato che il fortunato è “un uomo che suonava la batteria da ragazzo”, e in quell’occasione arriva a svelare anche un suo segreto.

Nel corso della chiacchierata, Levante si sofferma anche sul legame avuto in passato con Diodato, vincitore di Sanremo. La cantante spiega di essere felicissima per lui e per gli applausi ricevuti dall’Italia, “perché è un cantautore che si merita questo successo”.

Inoltre, sottolinea che sono in buoni rapporti, essendo loro rimasti amici, e sul legame sentimentale finito spiega che “le cose non sono andate bene tra noi”.

Non può mancare la domanda su “Fai rumore“, ovvero se la canzone ia effettivamente dedicata a lei o meno.

“Non penso – afferma – può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone”.

Impostazioni privacy