Albano, tra emozione e passione: il “bisogno di nutrirmi di lui”

Albano Carrisi, un cantautore eccezionale, ma anche un uomo estremamente emotivo e passionale: il ricordo di quel primo bacio fa emozionare il pubblico

Albano, tra emozione e passione: "ho sempre bisogno di nutrirmi di lui"
Albano Carrisi – Verissimo (fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/verissimo/al-bano-mamma-jolanda-e-stata-la-mia-bibbia_b100002100_a9615?fbclid=IwAR1KIc6EUXWaBU-PMApe7n5ffkCj5TX3J4U0KTAtBH4h-tF8ILlQUNEwmvM)

Le vicende che coinvolgono il grandissimo cantautore di Cellino San Marco, Albano Carrisi, hanno sempre un interesse mediatico e da parte del pubblico particolare, sia quelle artistiche che quelle personali.

Non è una novità, infatti, che rispetto alla situazione sentimentale, c’è chi da anni tifa per un ritorno di fiamma con Romina Power, la cui intesa e il cui feeling sono sotto gli occhi di tutti, e chi invece guarda sempre all’altra grande donna della sua vita, Loredana Lecciso.

E proprio Loredana, che da Albano ha avuto due figli, ospite di Domenica Live tra le altre cose ha svelato alcuni dettagli molto particolari sul suo rapporto con il cantautore.

La showgirl, tanto per cominciare, ha spiegato che lui “è nel mio cuore, ho sempre bisogno di nutrirmi di lui, delle sue energie positive, del suo bellissimo carattere, della sua bellissima voglia di vivere”.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, CHE SUCCEDE? QUEL BACIO MANCATO E UN “SÌ” NEGATO

LEGGI ANCHE –> ROMINA E ALBANO: L’INDISCREZIONE ARRIVA SEMPRE DA SANREMO…

ALBANO, LOREDANA LECCISO RICORDA QUEL PRIMO BACIO: PAROLE PARTICOLARI

Albano, tra emozione e passione: "ho sempre bisogno di nutrirmi di lui"
Lorendana Lecciso parla di Albano a Domenica Live (https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/domenicalive/tra-me-e-al-bano-ce-ancora-passione_F310001101018C07?fbclid=IwAR21V71IiBDE_n8IFzBN6xDGRFX-S6uDE5NinwX_g5Fasqs7t_467uhrRtE)

Ospite dunque di Domenica Live, il programma di successo condotto da Barbara D’Urso, la showgirl pugliese Loredana Lecciso torna a parlare del rapporto con Albano, con parole estremamente dolci e particolari per lui.

Tutti coloro che la seguono con attenzione su Instagram, sanno di quanto spesso frequenti Cellino San Marco e quanto abbia piacere nello stare accanto ad Albano stesso. A tal riguardo, ha spiegato. di essere felice di condividere con lui la sua vita e di aver sempre tifato per lui.

Nel corso della chiacchierata con Barbara, che intanto ha condiviso la sua gioia con i fan pur senza voce, Loredana è tornata indietro sin all’emozione del primo bacio.

La Lecciso ha ricordato la bellezza di quel momento, sottolineando di non voler addentrarsi nei dettagli, ma giudicandolo davvero molto bello. Poi l’ironia: “Te lo suggerisco per un tuo prossimo fidanzato”.

In seguito spiega ancora, pensando al cantautore: “Non avevo dubbi su di lui”. Le sue parole sono davvero importanti: “Ho amato Albano da subito per il suo modo di porsi, il suo modo di far e la sensibilità”.

È evidente che ci sia ancora un sano affetto che Loredana prova per Albano, una persona a cui è davvero difficile non affezionarsi e che è stato molto importante nella sua vita.

Impostazioni privacy