Caterina Balivo, scivolone in diretta: la conduttrice si giustifica – Video

L’amata conduttrice di ‘Vieni da me’, Caterina Balivo, questa volta l’ha fatta davvero grossa: ecco cos’ha detto in diretta televisiva

Caterina Balivo, scivolone in diretta: la conduttrice si giustifica - Video
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Caterina Balivo, nota ed amatissima conduttrice di ‘Vieni da me‘, questa volta l’ha fatta davvero grossa e il pubblico a casa e in studio hanno ripreso la partenopea a dovere: ecco cos’ha combinato. 

Tra i tantissimi ospiti in studio oggi, 20 febbraio 2020, la Balivo aveva il noto conduttore televisivo e radiofonico, giornalista e opinionista italiano Costantino della Gherardesca. L’ospite, come accade con ognuno che mette piede a ‘Vieni da me’, si è raccontato parlando della sua carriera e soprattutto della sua vita privata.

Tra i tanti argomenti, al centro della discussione vi era l’evidente perdita di peso del conduttore di ‘Pechino Express’. Costantino ha spiegato che ha dovuto mettersi a dieta e perdere diversi chili a causa di un problema di salute: l’apnea notturna.

La Balivo ha poi fatto vedere al pubblico a casa e in studio uno scatto di Gherardesca prima e dopo la perdita di peso. In seguito ha commentato: “La foto di quando eri ciccione…”.

L’affermazione della conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta, infatti, il web non ha perdonato le parole di Caterina che è stata “bacchettata” immediatamente.

LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER HA UN’AMICA SPECIALE, CHI È? LA TENERA DEDICA

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA COME NON L’AVETE MAI VISTA: UNO SCATTO DAL PASSATO

Caterina Balivo, scivolone in diretta: la replica piccante della conduttrice – Video

Caterina Balivo, scivolone in diretta: la conduttrice si giustifica - Video
Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca, Fonte foto: YouTube (screenshot – Rai)

La bravissima ed amatissima Caterina Balivo ha dunque fatto una grossa gaffe durante l’ultima messa in onda di ‘Vieni da me‘. La conduttrice ha commentato le foto di Costantino della Gherardesca prima e dopo il notevole dimagrimento.

La 39enne partenopea ha detto: “La foto di quando eri ciccione…”. L’affermazione non è per niente piaciuta al pubblico che l’ha prontamente rimproverata, ma la Balivo sa il fatto suo e ha risposto per le rime alle critiche arrivate.

La conduttrice ha spiegato che lei e Costantino sono amici di vecchia data e quindi può permettersi di fare affermazioni simpatiche su di lui. Infine ha chiuso dicendo: “Stavo scherzando”.

Anche il conduttore di Pechino Express ha avallato la dichiarazione della Balivo e il caso si è rapidamente chiuso senza destare ulteriori polemiche.


Fonte video: Youtube (Rai)

Impostazioni privacy