Albano e Romina, che succede? Quel bacio mancato e un “sì” negato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:05

Sono giorni di grande attenzione del pubblico su Albano e Romina, che stanno facendo discutere: cosa c’entra quel bacio mancato e perché è arrivato quel “no” assoluto

Albano e Romina, che succede? Quel bacio mancato e un "sì" negato
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Coppia affiatata sul palco di Sanremo, un’ennesima prova del grande feeling tra Albano e Romina, nonostante quell’attimo di spavento, che ha fatto impazzire ancora una volta tutto il pubblico presente all’Ariston e a casa: ma perché si parla con insistenza di un bacio mancato e di un divieto assoluto posto da Romina Power?

L’attenzione mediatica sulla famiglia Carrisi è sempre altissima, i fan adorano tanto Albano quanto Romina e tutto ciò che accade o che non accade, fa discutere inevitabilmente.

Protagonisti sul palco con il brano ‘Raccogli l’attimo scritto da Cristiano Malgioglio, in tanti si sono chiesti perché non ci sia stato un bacio tra loro due, un momento per suggellare quella straordinaria interpretazione, e a tal riguardo interviene proprio Albano parlando al settimanale ‘Oggi‘.

“Lo spazio sul palco – spiega il cantautore – non è casa tua, non puoi farci quello che vuoi. Poi sottolinea. “In quella canzone il bacio non c’entrava niente”. Parole nette a cui aggiunge di non essere un ruffiano e di non saper farlo.

LEGGI ANCHE –> YLENIA CARRISI, NON SOLO ALBANO E ROMINA: LE PAROLE DI RABBIA DI YARI

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, ANSIA E SEGRETI SOTTO LO SGUARDO DEL PAPÀ

ALBANO SUL BACIO MANCATO CON ROMINA: “NON SONO UN RUFFIANO”; POI LA VERITÀ SUL VETO DELLA POWER

Albano e Romina, che succede? Quel bacio mancato e un "sì" negato
Albano Carrisi e Romina Power – Sanremo (fonte foto: GettyImages)

Interviene dunque deciso, Albano, sulle polemiche e forse sulle aspettative del pubblico che sognava un bacio sul palco di Sanremo con Romina, spiegando di non essere un ruffiano e che “un bacio non c’entrava niente”.

Le speranze del pubblico, sempre attento all’unione e agli scontri all’interno della famiglia Carrisi, erano tuttavia giustificate in virtù del forte feeling ancora una volta mostrato, e a confermarlo è proprio Albano: “Abbiamo condiviso tanti momenti sul palco e fuori. Certe cose non abbiamo bisogno di dircele. Basta uno sguardo“.

Eppure, nonostante la gioia di rivederli insieme, sono in molti ad esser rimasti delusi dal fatto che non abbiano concorso in gara con il loro splendido brano. Il veto assoluto, quel “ negato” da parte della Power viene spiegato, ancora una volta, proprio da Albano che mette a tacere le polemiche.

“Io ho la sanremite acuta. Quando penso al Festival mi scatta dentro il brivido della competizione”. Il cantautore dice di provare ciò in quanto italiano, a differenza di Romina che essendo americana non comprende perché le canzoni debbano essere in gara. “Il suo veto era totale“, ha concluso.