WhatsApp, quattro importanti novità e una fake news che gira in chat

WhatsApp, la popolare app di messaggistica istantanea, è sempre in evoluzione: arrivano 4 novità per gli utenti ma gira anche una notizia da cui guardarsi

WhatsApp, quattro importanti novità e una fake news che gira in chat
Whatsapp (fonte foto: Pixabay)

Gli utenti che usano ormai in pianta stabile WhatsApp neanche si contano più, c’è chi lo usa ormai come unico o almeno principale strumento per scambiarsi messaggi, e chi lo utilizza al pari degli sms o di altre app.

Ecco che l’attenzione in merito alle novità importanti che possono migliorare il servizio sono sempre attese e accolte di buon grado da tutti.

Del dark mode abbiamo già parlato, una novità che interessa chi usa con regolarità l’app di messaggistica istantanea.

Così come tanto si è parlato dei nuovi sfondi disponibili e del cambio look, o ancora, della rivoluzione portata da WhatsApp Pay.

Con la nuova beta, stando a quanto riportato da rmupdate, ci sono quattro novità da non perdere assolutamente, ecco le prime due:

  • Privacy per utenti Android: rinnovato il controllo da esercitare su chi può aggiungervi ai gruppi, andando su Impostazioni> Account> Privacy> Gruppi.
  • Batteria: su alcuni device un problema, che sarebbe stato ora risolta, comportava un gran consumo di energia del dispositivo.

LEGGI ANCHE –> WHATSAPP, PERICOLO FOTO PROFILO: LA SOLUZIONE A CUI PENSANO IN POCHI

LEGGI ANCHE –> WHATSAPP: IL TRUCCO PER APPARIRE DISCONNESSO SE SEI ONLINE

TUTTE LE NOVITÀ RECENTI DI WHATSAPP E QUELLA FAKE NEWS CHE GIRA IN CHAT DA CUI GUARDARSI

WhatsApp, quattro importanti novità e una fake news che gira in chat
Whatsapp (fonte foto: Pixabay)

Quando sono così tante persone ad usare un’app, come nel caso della chat istantanea, le novità non sono mai abbastanza, così come i trucchi.

Ad esempio, avete mai provato a leggere i messaggi di nascosto senza far apparire le spunte blu? O ancora, sapete che si possono inviare messaggi pur senza avere il contatto salvato?

Le novità inerenti alla privacy e alla batteria non sono le uniche. Infatti ce ne sono altre due davvero gustose da sapere:

  • Chiamata in attesa: il comodissimo sistema da attivare nel caso l’utente dovesse essere già impegnato in un’altra conversazione.
  • Impronta digitale: sbloccando la relativa voce è possibile utilizzare l’impronta per accedervi.

Non solo news, ma anche fake news. In questi giorni fatti starebbe girando nelle chat un messaggio inerente al ritorno al pagamento dell’app, con scadenza a breve. Stando a quanto raccolto, si tratta di una fake news e la notizia sarebbe priva di fondamento.

Impostazioni privacy