Albano e Romina, Cristiano Malgioglio ci va giù pesante su Sanremo

Cristiano Malgioglio, autore di “Raccogli l’attimo”, cantato da Albano e Romina a Sanremo, ha rimproverato la Power: le sue parole faranno discutere

Albano e Romina, Cristiano Malgioglio ci va giù pesante su Sanremo
Cristiano Malgioglio, Albano e Romina (foto: Instagram, screenshot)

Grande esibizione per Albano Carrisi e Romina Power ieri, ritornati dopo 25 anni insieme a Sanremo sul palco dell’Ariston: ma a sorpresa arrivano le parole dell’autore del brano da loro cantato, Cristiano Malgioglio, che rimprovera l’artista americana.

Il pubblico sintonizzato su Rai 1, pronto a godersi la 70sima edizione del Festival di Sanremo, non aspettava che loro: Albano e Romina. L’esecuzione del nuovo singolo “Raccogli l’attimo”.

Intervenuti come super ospiti della serata, a lungo si è parlato della loro partecipazione tra i concorrenti, e a tal proposito è spuntato fuori il vero motivo di tale scelta.

Sebbene Cristiano Malgioglio abbia sicuramente gradito e sia stato orgoglioso dell’esecuzione della canzone da lui scritta, da parte di due artisti di tale portata, quest’ultimo ha espresso un proprio parere che farà discutere.

Malgioglio infatti ha spiegato che “Romina ha sbagliato, avrebbero dovuto partecipare in gara”.

Le parole di Cristiano, forse, possono essere dettate dal rimpianto: le loro chances di vittoria, qualora fossero stati in gara, sarebbero state elevate.

LEGGI ANCHE –> ACHILLE LAURO – SANREMO, “ME NE FREGO”: QUANTO ACCADUTO È INCREDIBILE

LEGGI ANCHE –> TIZIANO FERRO E IL SUO GRANDE CUORE: COSA FARÀ CON IL COMPENSO DI SANREMO

ALBANO E ROMINA A SANREMO, CRISTIANO MALGIOGLIO RIMPROVERA LA POWER: LA CANZONE È GIÀ UN SUCCESSO

Albano e Romina, Cristiano Malgioglio ci va giù pesante su Sanremo
Albano e Romina – post di Malgioglio (fonte: Instagram, screenshot)

Arriva dunque un rimprovero da parte di Cristiano Malgioglio a Romina Power, poiché secondo lui l’artista americana avrebbe sbagliato a non partecipare in gara a Sanremo insieme ad Albano.

Intanto, il brano da lui scritto e interpretato dalla coppia, “Raccogli l’attimo“, è già un successo.

Lo si deve alla bellezza del pezzo in sé. Ma anche perché cantato da due artisti famosissimi nel mondo, che godono di fama e rispetto a livello internazionale.

La stessa canzone infatti, pare sia stata anche già tradotta in cinese, a testimonianza della portata e del successo che la coppia riscuote nell’intero pianeta.

La loro interpretazione, la simpatia e la presenza scenica, finanche il coinvolgimento del pubblico, sono le prove della loro grandezza. Il talento infinito di questi due big della musica.

Il tocco finale c’è stato, come avvenuto in passato, con il ruolo di Romina JR, la figlia di Albano e Romina, che ha avuto l’onore e il compito di introdurre i suoi genitori sul palco dell’Ariston. Un momento che non dimenticherà mai.

Impostazioni privacy