Albano e Romina non saranno in gara al Festival di Sanremo: la verità

Albano e Romina Power non saranno in gara al Festival di Sanremo, ma non è chiaro il motivo: ecco la verità sulla questione

Albano e Romina non saranno in gara al Festival di Sanremo: la verità
Albano e Romina Power, Fonte foto: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/albano_carrisi/?hl=it)

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Sanremo 2020 e tra i tantissimi ospiti che allieteranno il pubblico ci saranno anche gli amatissimi Albano e Romina Power. I due, però, come in tanti già sapranno non saranno concorrenti ma ospiti: ecco la verità.

I due, come i tantissimi fan già sapranno, sono separati da tempo ma il pubblico continua a sperare in un ritorno di fiamma. Nel corso dei giorni, l’ex coppia, è stata al centro del gossip e non solo.

Tra i tantissimi fatti che hanno reso celebre la coppia vi è la tragica scomparsa della loro amatissima figlia Ylenia. La ragazza nel 1993, dopo un viaggio negli Stati Uniti, sparì e di lei, tranne alcune presunte tracce, non è arrivata più alcuna notizia.

Tra Albano e la sua ex moglie, però, vi è un grande affetto e una grandissima stima e ancora oggi restano tra le coppie più amate ed ammirate di sempre.

Tra le canzoni che fan ricordano con amore, vi sono: ‘Felicità’; ‘Nel sole’; ‘Aria pura’ e tantissime altre. Ma perché i due non saranno in gara al Festival canoro più amato dagli italiani?

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, SORPRESA MISTERIOSA: C’ENTRA L’ETERNA RIVALE’?

Albano e Romina ospiti al Festival di Sanremo: perché la coppia non è in gara?

Albano e Romina non saranno in gara al Festival di Sanremo: la verità
Albano Carrisi e Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Albano e Romina Power sono state, e sono ancora oggi, una delle coppie più amate ed apprezzate di tutti i tempi. Il loro grande successo e il loro enorme talento hanno portato i due all’apice della loro carriera.

Purtroppo, però, la loro storia d’amore è finita molto presto e il noto cantante di Cellino San Marco si è consolato tra le braccia della nota show girl e personaggio televisivo Loredana Lecciso.

La coppia, per la gioia dei tantissimi fan, presenzieranno alla 70esima edizione del Festival di Sanremo ed allieteranno il pubblico presente all’Ariston e a casa. Ma perché la coppia più amara dagli italiani non sarà in gara?

Secondo Dagospia, i due avrebbero dovuto partecipare e prendere parte al Festival come concorrenti e anche Amadeus, il conduttore e direttore artistico, avrebbe fatto carte false per convincerli.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER SU INSTAGRAM: IL VOLO DI PETER PAN DELL’EX DI ALBANO

La colpa sarebbe stata di Romina che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe mandato tutto a monte.

Impostazioni privacy