Tiziano Ferro e il suo grande cuore: cosa farà con il compenso di Sanremo

Il noto cantante di Latina, Tiziano Ferro, prenderà parte al Festival di Sanremo come ospite e per l’occasione ha pensato di devolvere il suo compenso in beneficienza

Tiziano Ferro e il suo grande cuore: cosa farà con il compenso di Sanremo
Tiziano Ferro, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/tizianoferro/?hl=it)

Il famosissimo cantante italiano Tiziano Ferro sarà presente come ospite al Festival di Sanremo 2020. Per l’occasione, il cantante ha deciso di devolvere il compenso in beneficenza.

Al 39enne è stato affidato un ruolo davvero fondamentale sul palco, infatti, Tiziano sarà il super ospite per tutta la durata dell’amatissimo Festival della canzone italiana.

Le associazioni a cui il denaro del cantante sarà devoluto sono: l’AVIS, associazione di cui Tiziano è ambasciatore da circa due decenni; la LILT, associazione che ha già beneficiato dei regali di nozze tra il cantante e suo marito; l’Associazione Veterinaria Onlus, nota per il suo supporto agli animali malati di cancro; il Centro Donna Lilith, associazione che si occupa di donne minori vittime di violenza e maltrattamenti e l’associazione che si occupa di cani randagi e della loro successiva e possibile adozione, Chance For Dogs.

Davvero un bel gesto quello di Tiziano Ferro che, come si può vedere dalla sua pagina social, è stato anche divulgatore per la LAV con la petizione contro il maltrattamento degli animali.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO IN LINGERIE STUPISCE I FAN: FISICO DA 20ENNE

Tiziano Ferro devolverà il compenso di Sanremo in beneficenza: cosa farà sul palco dell’Ariston?

Tiziano Ferro e il suo grande cuore: cosa farà con il compenso di Sanremo
Tiziano Ferro, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/tizianoferro/?hl=it)

Il famosissimo e molto amate cantante 39enne di Latina, Tiziano Ferro, ha dunque deciso di devolvere il compenso che riceverà per la sua partecipazione al Festival di Sanremo in beneficenza a ben cinque associazioni.

Le associazioni in questione, come detto nel paragrafo precedente, sono: l’AVIS; LILT; Associazione Veterinaria Onlus; Centro Donna Lilith e Chance For Dogs. 

Ma quale sarà il ruolo di Tiziano e cosa farà durante le serate del Festival di Sanremo 2020?

Presto detto. In una recente meta intervista, che si può tranquillamente vedere sulla pagina  social del cantante, Tiziano ha risposto ad alcune domande fatte da sé stesso. Il cantante ha rivelato che semplicemente farà il suo mestiere durante le serate del Festival e quindi canterà.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, RICORDO EMOZIONANTE E DEDICA DELL’EX MOGLIE DI ALBANO

Il cantante è davvero molto felice di prendere parte all’amatissimo Festival italiano, quindi non resta che fargli i migliori auguri.

Impostazioni privacy