Achille Lauro – Sanremo, “Me ne frego”: quanto accaduto è incredibile

L’artista Achille Lauro aveva anticipato di voler osare a Sanremo, e una volta sul palco lo ha fatto per davvero: incredibile quanto accaduto, pubblico spaccato

Achille Lauro - Sanremo, "Me ne frego": quanto accaduto è incredibile
Achille Lauro (fonte foto: GettyImages)

La 70sima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus, ha finalmente preso il via, regalando sin da subito le prime grande emozioni, polemiche e discussioni, oltre alla caratteristica principale che la contraddistingue, la buona musica: tra gli artisti che si sono esibiti, c’è Achille Lauro, che ha mantenuto la promessa creando qualcosa di incredibile.

L’arista infatti, prima dell’inizio dell’evento che ha luogo sul palco dell’Ariston, aveva promesso a tutti, fan o meno che fossero, una sorpresa, qualcosa che sarebbe stato memorabile durante la sua esibizione.

In una lettera ai giornalisti, Lauro spiegava che aveva deciso di osare, di fare una mossa azzardata che lo avrebbe fatto definire come “pazzo” da molti. Si diceva pronto a correre il rischio e che avrebbe rispetto anche chi si fosse mostrato restio a comprenderne la ragione.

Aggiungeva di fregarsene del resto, e così è stato.

LEGGI ANCHE –> VALENTINA DALLARI IMITA LA FARFALLINA DI BELEN: LA VEDETE ANCHE VOI?

ACHILLE LAURO SI SPOGLIA A SANREMO: IL PUBBLICO SI DIVIDE

Achille Lauro - Sanremo, "Me ne frego": quanto accaduto è incredibile
Achille Lauro – Sanremo – (fonte foto: GettyImages)

Un azzardo, la gran voglia di osare sul palco di Sanremo per un atto che è destinato a far discutere: l’evento all’Ariston è cominciato col botto e tra le tante cose da segnalare c’è sicuramente quanto fatto da Achille Lauro.

Avvolto in una mantella nera, l’artista ad un certo punto si sveste, restando con solo una sorta di costume aderente indosso, praticamente senza veli o quasi.

La ragione l’ha spiegata il suo ufficio stampa, raccontando che ha celebrato la scena attribuita a Giotto in una delle storie di San Francesco, quando si spoglia dei propri beni per tendere alla religione e alla solidarietà.

Per vedere il video della sua esibizione, cliccare QUI.

Da molti criticato per quanto mostrato, da altri invece osannato e ritenuto “cool”, soprattutto da più giovani. Una scelta, quella di Achille Lauro, le cui immagini sono diventate virali in pochissimo tempo e che sono destinate a far discutere a lungo.

LEGGI ANCHE —> ALBANO E ROMINA NON SARANNO IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO: LA VERITÀ

Achille Lauro - Sanremo, "Me ne frego": quanto accaduto è incredibile
Achille Lauro (fonte foto: Instagram, screenshot)

 

Impostazioni privacy