Romina Power, pubblico in ansia per l’ex moglie di Albano

Diversi giorni fa, la decisione da parte di Romina Power di prendere l’aereo per, probabilmente, tornare in California: ora l’ansia per l’ex moglie di Albano cresce

Romina Power, pubblico in ansia per l'ex moglie di Albano
Romina Power (fonte foto: Instagram)

Chi segue con attenzione il quotidiano di Albano, Romina Power e della famiglia Carrisi, e tutti gli affezionati fan dell’ex moglie del cantautore di Cellino San Marco, stanno provando in questi giorni un piccolo senso di preoccupazione crescente proprio per Romina.

Dalla cantante americana, infatti, non si hanno notizie sui social da un po’, poiché l’ultimo post pubblicato dalla nota e apprezzata arista risale ad una foto scattata a bordo di un aereo.

Tale foto, stando a quanto si racconta, mostrerebbe il ritorno della Power in California, dopo aver preso parte all’evento di Capodanno a Matera insieme ad Albano.

È molto probabile che Romina sia semplicemente impegnata a far altro o, magari, che abbia voluto prendersi una pausa dai social. Tuttavia, stando al suo rapporto con i social network, con le condivisioni delle sue riflessioni o dei suoi momenti importanti, un po’ di ansia sarebbe comprensibile da parte dei fan.

LEGGI ANCHE –>  Albano e Romina: “Ti amo ancora come fosse il primo giorno”

Romina Power assente da tempo sui social: che fine ha fatto l’ex moglie di Albano?

Romina Power, pubblico in ansia per l'ex moglie di Albano
Albano e Romina Power (fonte foto: GettyImages)

I fan abituati, dunque, alle condivisioni e alle pubblicazioni sui social network di Romina Power, si stanno chiedendo che fine abbia fatto, dopo l’ultimo post pubblicato in cui scattava una foto, in alto tra le nuvole, a bordo di un aereo.

La teoria più diffusa rispetto a quest’ultima foto, vede Romina fare ritorno negli USA, in California, dopo le apparizioni in pubblico con Albano.

Dopo il Capodanno in Italia e la tragica e recente scomparsa della mamma di Albano, la signora Jolanda, Romina avrebbe fatto dunque ritorno in America.

i programmi e, stando a quanto dicono alcuni fan, la vicinanza di Albano con Loredana Lecciso, avrebbero avuto un peso, ipotetico, su questa decisione presa dalla Power.

È possibile che l’artista americana abbia bisogno di una pausa dal gossip, dai riflettori e dalle chiacchiere inevitabili che accompagnano un personaggio di tale fama e importanza.

LEGGI ANCHE –> Albano e Romina Power a Sanremo: Malgioglio svela un’importante verità

Tutti i fan, comunque, si aspettano quanto prima, magari anche oggi stesso, un messaggio social da parte dell’ex moglie di Albano, con una delle sue riflessioni, dei suoi pensieri profondi o una foto bella da condividere con il pubblico.

 

Impostazioni privacy