Al Bano “abbandonato”, Romina Power vola via

Romina Power avrebbe preso una decisione che nessuno si aspettava, e Al Bano resterebbe più solo con lei lontana: ecco cosa è successo

Al Bano "abbandonato", Romina Power vola via
Al Bano (gettyImages) e Romina Power (instagram)

I fan e gli appassionati di Al Bano e Romina Power si emozionano ogni volta che vedono la coppia esibirsi insieme, come accaduto a Matera, sul palco organizzato per l’evento di Capodanno seguito dalla Rai.

Tra i due l’affetto e il rispetto non sono mai mancati e l’intesa non può che riaccendere il desiderio, da parte del pubblico affezionato, di rivederli insieme in coppia come tempo fa.

Tuttavia, tale sogno sembrerebbe destinato a dover restare tale, in virtù della decisione sorprendente e inaspettata presa dall’artista americana.

Romina infatti, nonostante di recente aveva spiegato di voler vivere a Roma, pare abbia cambiato idea e scelto di tornare negli Stati Uniti d’America, in California.

Dopo la morte della cara mamma di Al Bano, Jolanda, alcuni giorni di vacanza passati con Cristel e Romina JR e il Capodanno sul palco, Romina torna in California: decisone definitiva?

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina di nuovo insieme: la speranza dei fan in una foto

AL BANO E ROMINA POWER LONTANI, LA CANTANTE VOLA VIA: IL PUBBLICO SPERA ANCORA

Al Bano "abbandonato", Romina Power vola via
Al Bano e Romina Power (GettyImages)

Decisione sorprendente, quella presa di Romina Power, che avrebbe scelto di tornare in California, lo stesso luogo che già in passato ha ospitato la nota e amata cantante americana in seguito alla separazione con Al Bano.

Non è chiaro se si tratti di una decisione definitiva o meno, certo è che il dispiace dei fan di vedere la loro coppia preferita lontana sarebbe tangibile. Lo stesso dispiacere che hanno provato quando hanno appreso che Al Bano e Romina non sono in coppia tra i big di Sanremo 2020, sebbene continui ad esserci qualche per vederli come super ospiti.

A dispetto della possibile distanza fisica tra i due, per il pubblico che li ama, loro saranno sempre e per sempre una coppia affiatata, non soltanto dal punto di vista lavorativo, dove comunque il risultato è sempre del massimo livello.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi, il periodo di dolore da figlia d’arte: poi la rinascita

Non resta che aspettare per vedere se la scelta di Romina sia o meno definitiva. Certo è che il gossip impazzerà e tornerà ancor più forte di prima in ottica Al Bano, il nome di Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy