Romina Power, il post Instagram della Lecciso con Al Bano: frecciatina?

Loredana Lecciso pubblica su Instagram uno scatto in compagnia di Al Bano e Cristiano Malgioglio: semplice condivisione o una frecciatina a Romina Power? Ecco perché 

Romina Power, il post Instagram della Lecciso con Al Bano: frecciatina?
Loredana Lecciso (fonte foto: Instagram, screenshot)

L’ultima foto caricata dalla bella Loredana Lecciso su Instagram, la ritrae al centro, in un trio inedito composto da Al Bano e Cristiano Malgioglio: sono in tanti a chiedersi se si tratti di un semplice scatto o se dietro ci sia di più, magari un messaggio lanciato a Romina Power.

Che i due grandi amori del cantautore di Cellino Marco non vadano d’accordissimo sembra essere risaputo, e perciò si è parlato molto nei giorni scorsi di un appello lanciato a loro due proprio da parte di Al Bano.

Al Bano e Romina hanno impreziosito la notte del 31 di ‘L’anno che verrà’, la serata evento per salutare il nuovo anno, e hanno affascinato i loro fan che sognano di vederli di nuovo insieme e hanno apprezzato la loro intesa sul palco.

In particolare, una frase della Power ha emozionato tutti: “Quando canto vicino ad Al Bano non ho mai freddo”.

Lecito dunque, da parte del pubblico, domandarsi se lo scatto di Loredana sia casuale o una risposta.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina di nuovo insieme: la speranza dei fan in una foto

LOREDANA LECCISO CON AL BANO E MALGIOGLIO NELLA FOTO SU INSTAGRAM: I FAN APPREZZANO LO SCATTO

Romina Power, il post Instagram della Lecciso con Al Bano: frecciatina?
Loredana Lecciso in compagnia di Al Bano e Cristiano Malgioglio (fonte foto: Instagram, screenshot)

Resta dunque la domanda e la curiosità da parte del pubblico, in merito allo scatto pubblicato su Instagram da Loredana.

Non c’è testo che accompagna la foto, se non tre cuoricini e gli hashtag “#love#photo #homesweethome #lunch#relax #friends #feelgood #kiss#love”

D’altro canto, non mancano i pareri discordanti da tale visione; c’è infatti chi sostiene che la foto debba essere presa per ciò che è, non vedendoci dunque chissà quale frecciatina.

LEGGI ANCHE –> Romina Power scende in campo: i fan apprezzano la sua battaglia

La stessa Loredana Lecciso, durante un’intervista rilasciata a Live non è la D’Urso, aveva lanciato un appello a Romina Power, chiedendole in sostanza di fare pace.

Tra i commenti alla foto postata sul social network, non mancano infine gli apprezzamenti degli utenti: “che bello vedere Albano vicino a te sorridere”, scrive un fan; “Altro che Romina…sei il top…bellissima”, aggiunge un altro utente.

Impostazioni privacy