Albano e Romina Power a Sanremo: Malgioglio svela un’importante verità

Cristiano Malgioglio ha parlato nuovamente di Albano e Romina e della loro possibile apparizione al Festival della musica italiana

Albano e Romina Power
Albano Carrisi e Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

La possibile partecipazione di Albano e Romina Power al prossimo Festival di Sanremo sta tenendo i fan con il fiato sospeso negli ultimi giorni. Nella classifica conferenza stampa di presentazione, il conduttore Amadeus non si è sbilanciato sull’argomento, anche se ha lasciato presagire che nel caso i due interverranno come ospiti e non come concorrenti.

Un’ipotesi sempre più probabile, anche se al momento non vi è certezza su quale sarà la serata in cui la celebre coppia si esibirà sul prestigioso palco del teatro Ariston.

Leggi anche -> Albano e Romina: “Ti amo ancora come fosse il primo giorno”

Albano e Romina Power, si a Sanremo, ma…

Albano e Romina Power
Albano Carrisi e Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Maggiori indizi in merito, li ha dati Cristiano Malgioglio, intervenuto a Verissimo da Silvia Toffanin per fare gli auguri a Iva Zanicchi per il suo 80esimo compleanno. Il cantautore e opinionista televisivo ha svelato un retroscena decisamente curioso, che probabilmente mette fine a questo caso ormai di dominio pubblico.

Malgioglio ha scritto un brano per Albano e Romina in vista della loro possibile partecipazione a Sanremo. I due sono rimasti estasiati dal pezzo e la Power ha lavorato a qualche modifica per poi poterlo mettere in scena. Il singolo si intitola “Raccogli l’attimo”, ma al momento non si sanno altri particolari, che saranno svelati nel corso del più importante festival della canzone italiana.

Il paroliere si è poi lasciato andare ad un’indiscrezione molto interessante. Secondo quanto ha raccontato alla Toffanin, Romina Power si sarebbe tirata indietro rispetto alla partecipazione al Festival come concorrenti. Il tutto sarebbe dovuto ad una questione di pressione e di paura che ha frenato l’artista italo-statunitense. Dal canto suo Albano aveva inciso il pezzo con la figlia per gareggiare, ma Malgioglio lo aveva “cucito” su misura per loro, visto che nonostante il passare degli anni, la loro alchimia sul palco non passa mai di moda.

Leggi anche -> Albano è innamorato, ma non di Loredana e Romina !

Impostazioni privacy