Romina Power scatta una foto: ciò che si vede è davvero strano – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:02

Romina Power, a bordo di un aereo, scatta una immagine condivisa su Instagram: cosa si vede nello scatto sembra essere davvero molto strano – FOTO

Romina Power scatta una foto: ciò che si vede è davvero strano - FOTO
Romina Power (Foto da: Instagram, screenshot)

Da poco, la nota e amata Romina Power, ha condiviso con il suo nutrito pubblico di follower che la segue giorno per giorno con affetto, una foto misteriosa, che fa venire dei dubbi, direttamente a bordo dell’aereo, dall’alto.

La stessa Romina appare perplessa per quanto visto, nella didascalia da lei scritta che accompagno lo scatto: “Mysterious lights in the desert”, ovvero luci misteriose nel deserto.

Nella foto infatti, si vede chiaramente che la nota artista si trova sull’aereo che sta volando, in alto tra le nuvole. Ma a catturare l’attenzione della grande cantautrice e del pubblico stesso, è un altro dettaglio.

Come suggerisce Romina infatti, si scorgono tre luci, una dietro l’altra, il cui riflesso sembra formare, che si tratti o meno di effetto ottico o a causa della foto non è dato sapere, una sorta di ventaglio.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi, su Instagram il video su Al Bano: “ogni cosa ha un prezzo”

ROMINA, ECCO LO SCATTO DEL MISTERO CHE FA VENIRE I DUBBI AI FAN: COSA HA FOTOGRAFATO LA POWER?

Romina Power scatta una foto: ciò che si vede è davvero strano - FOTO
Luci misteriose (Fonte foto: Romina Power – Instagram )

Insospettisce, incuriosisce e fa venire i dubbi ai fan, Romina Power, protagonista di recente di una battaglia importante che sta portando avanti con tutte le sue forze.

Lo scatto, come detto, mostra tre luci poste una dietro l’altro, “nel deserto”, stando a quanto si apprende dalla scritta che accompagna la foto postata su Instagram dalla Power.

Romina non fornisce altre spiegazioni, di cui con ogni probabilità non è a conoscenza, e dunque, almeno per ora, non è dato sapere di cosa si tratti.

E anzi, lo scatto si presta a diverse interpretazioni, ma senza una controprova non resta che affidarsi, come giustamente ha fatto la nota artista americana, al mistero.

LEGGI ANCHE –> Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano su Instagram: affetto per Pippo Baudo

Quella di Romina non è la prima foto che mostra luci misteriose scattate a bordo dell’aereo, in molti casi spesso potrebbe trattarsi di un effetto ottico che tradisce la vista. Potrebbe essere la stessa Power magari a fornire poi ulteriori informazioni, per ora resta il dubbio su cosa siano quelle tre luci misteriosi riprese nell’immagine.