Wanda Nara, che foto su Instagram: l’intimo non trattiene – FOTO

Sempre più bella e affascinante Wanda Nara, la fantastica moglie di Mauro Icardi, che con due foto su Instagram Stories sta facendo girare la testa ai suoi fan 

Wanda Nara, che foto su Instagram: l'intimo non trattiene - FOTO
Wanda Nara (Instagram, screenshot)

Affascinante, bella ed esplosiva Wanda Nara, l’influencer, modella, showgirl, presentatrice televisiva, nonché agente e moglie di Mauro Icardi: con due foto postate tra le stories Instagram, la bellissima argentina sta facendo girare la testa ai tantissimi fan e follower che la seguono quotidianamente.

Senza trucco, con il viso al naturale e gli occhi in primo piano, Wanda si mostra sul social network con il solo intimo che contiene a fatica le sue forme. Lo sguardo fisso in camera ha catturato in breve tempo i suoi fan che non perdono neanche una foto o un video, post o stories che sia, caricato dall’argentina.

Della bellezza della signora Icardi si è già detto tanto, eppure la showgirl riesce sempre a sorprendere il nutrito pubblico che la segue con estrema attenzione.

Sono in tantissimi infatti ad ammirare le sue storie e a riempirle i post di commenti, like e interazioni.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara si confessa: Mauro Icardi e i dubbi sul futuro

In particolare nella foto, il volto della presentatrice, che ha di recente detto sì ad un ruolo importante al prossimo Grande Fratello Vip, è senza trucco, e proprio grazie a questo emerge tutta la sua bellezza al naturale. Un elemento che i suoi follower avranno sicuramente apprezzato.

Wanda Nara, che foto su Instagram: l'intimo non trattiene - FOTO
Wanda Nara (Instagram, screenshot)

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara bollente su Instagram: che forme ! – FOTO

Wanda Nara su Instagram conquista i fan: cresce l’attesa per vederla al GF VIP

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sola 🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Bella e in gamba, la splendida Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, che attualmente sta facendo le fortune del club parigino del Paris Saint-Germain.

Non mancano, al riguardo, le foto caricate su Instagram proprio dalla showgirl, in cui si intravede tutto l’amore e il fascino provato per di sottolineare la capitale francese.

È il caso dell’ultima (attualmente) foto caricata dalla conduttrice che accompagna con la scritta “sola”. O, per citarne un’altra, della foto del suo compleanno postata di recente. Nello scatto in questione, la bella conduttrice si mostra con i palloncini tra le mani, con la Tour Eiffel sullo sfondo.

Nel corso di un’intervista rilasciata al programma CR4 – La repubblica delle donne, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti, Wanda si è soffermata su alcuni argomenti attuali che la riguardano da vicino.

A tal riguardo, non sono mancate alcune affermazioni che la showgirl ha rilasciato anche a La Repubblica, in cui parla della differenza di età con suo marito, e delle relative sensazioni che Wanda prova in merito.

Una differenza di età che tutti fanno fatica a notare, considerando l’esplosiva bellezza della showgirl che appare sempre costantemente in forma. Lei stessa, inoltre, ha spiegato di lavorare molto sul suo corpo.

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli senza veli su Instagram: l’intimo per natale fa girare la testa

Nell’ambito della medesima ospitata a CR4, infine, Wanda ha spiegato che quando si è legata a suo marito Mauro, “avevo più soldi io che lui”. Aggiungendo poi che la sua relazione con Icardi dura da 7 anni, mentre la crescita nella carriera del calciatore ha avuto inizio sei anni fa.

Non resta che aspettare Wanda e Grande Fratello Vip, una nuova occasione per il grande pubblico che la stima, di vederla alle prese con un programma in cui la showgirl avrà un ruolo importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi cumple en Paris .. #countdown #mybirthday #iscoming

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy