Beatrice Valli senza veli su Instagram: l’intimo per natale fa girare la testa

Beatrice Valli non smette mai di far girare la testa ai suoi milioni di fan su Instagram: l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ bellissima col pancino

Beatrice Valli senza veli su Instagram: l'intimo per natale fa girare la testa
Valli, Fonte: Instagram (screenshot)

La bellissima e sensuale Beatrice Valli non si ferma mai e, anche col pancino, continua a far girare la testa ai suoi milioni di fan su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, ora famosissima influencer, si è mostrata con un completino intimo natalizio che ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower.

Nella foto in questione, la bella Valli, indossa un cortissimo completino rosso che mette in evidenza il suo bel pancino. Immediatamente, come di solito accade, sulla sua pagina social i fan si sono scatenati lasciando una pioggia di like, circa 142.933, e altrettanti commenti.

Tra i tantissimi commenti un fan, riferendosi allo stato interessante della nota influencer, ha scritto: “Secondo me aspetti una bimba . Bellissima”.

Un altro, invece, ha notato le splendide decorazioni natalizie che per l’occasione Beatrice ha preparato e ha commentato: “Bellissima anche in pigiama e complimenti x l’albero”.

Come i tantissimi fan di Beatrice sicuramente sapranno, l’influencer aspetta un altro figlio dal suo amatissimo compagno Marco Fantini. Non resta che fare tanti auguri all’innamoratissima coppia.

LEGGI ANCHE–> MELISSA SATTA SU INSTAGRAM: IN PALESTRA PRIMA DI NATALE

Beatrice Valli bollente in intimo natalizio: ecco alcune curiosità sull’influencer

La splendida influencer Beatrice Valli ha di nuovo fatto sognare i suoi milioni di fan su Instagram con un succinto completino intimo natalizio. L’ex tronista di Uomini e donne, come sopracitato, si è mostrata con un seducente completino rosso che lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei follower.

L’influencer, nel post da lei scritto, ha voluto ringraziare il suo amico e fotografo Marchini per lo splendido scatto e, inoltre, ha raccontato la splendida e rilassante serata passata in famiglia prima di Natale: “Stasera siamo stati tranquilli a casa, pigiama rosso in seta @intimissimiofficial per dare un tocco natalizio”.

“Questa foto me l’ha fatta il Marchini che mi fa sempre degli scatti pazzeschi! Stavamo pensando che questo sarà il nostro ultimo Natale in quattro, l’anno prossimo dovremo aggiungere un posto in più”.

LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA O LUDOVICA PAGANI: CHI È IL VOSTRO BABBO NATALE DEI SOGNI?

Ecco di seguito alcune curiosità su Beatrice:

  • La bella influencer adora i tatuaggi, infatti, ne ha diversi sul suo corpo.
  • Durante una recente intervista, Beatrice ha dichiarato che le sarebbe piaciuto sposarsi incinta.
  • Ha una grande passione per la moda e su Instagram condivide con i suoi fai i diversi outfit che indossa ogni giorno.
  • Ha un gatto che si chiama Mao.
  • Adora mantenere la sua pelle elastica ed idratata, infatti, utilizza diverse maschere per il viso per apparire sempre al meglio.

Impostazioni privacy