Wanda Nara bollente su Instagram: che forme ! – FOTO

Super sexy, l’ultima foto postata dalla bellissima showgirl, Wanda Nara, che dopo aver parlato della differenza di età con Icardi, si sfoga così

Wanda Nara bollente su Instagram: che forme ! - FOTO
Wanda Nara (Instagram screenshot)

Ha ammesso di sentirsi a disagio per i sette anni d’età di differenza, con il compagno, Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter, oggi in forza al Paris SG.

Dopo lo sfogo che ha fatto subito il giro del web però, la bella argentina, Wanda Nara, ha ben pensato di lasciare di stucco i suoi fan con una foto davvero sensuale.

Leggi anche: Federica Panicucci su Instagram: lo scatto bollente scatena i fan

Wanda Nara in nero su Instagram: davvero sexy il suo post

Wanda Nara bollente su Instagram: che forme ! - FOTO
Wanda Nara (Instagram screenshot)

Wanda Nara, mette da parte lo sfogo per la differenza d’età con il calciatore e compagno, Mauro Icardi, di cui lei è anche agente, e torna a far girare la testa ai propri Follower.

La bellissima modella argentina si mostra infatti, in splendida forma e con un vestitino aderente che ne esalta le forme: davvero super sexy ! Inginocchiata su un letto bianco, come le pareti alle sue spalle, Wanda indossa un body sportivo nero, della stessa marca che fa da sponsor tecnico al Paris Saint-Germain, proprio la scritta ‘PARIS’, bianca sullo sfondo nero, campeggia all’altezza del petto. Volutamente lasciato abbastanza basso, il body permette di intravedere comunque il seno della bionda trentatreenne, mentre giù, stringe all’altezza dell’inguine, con la shogirl argentina che non indossa nessun tipo di calzature, lasciando libere le gambe.

Ecco la foto postata da poco, dalla bellissima Wanda Nara:

https://www.instagram.com/p/B6LoFyto77r/

Scrive: “Esos días en los que no dominas el pelo 🤷🏼‍♀️☔️ #lluvia, Wanda Nara, che tradotto vuol dire: “Questi giorni dove non domini i tuoi capelli #pioggia”. Proprio i lunghi capelli biondi, sono tenuti liberi di scendere fin giù le spalle, dalla manager trentatrenne, che nella posa scelta, guarda in basso.

Non si accontenta quindi, l’ex moglie di Maxi Lopez, altro attaccante argentino passato per la Serie A italiana, dopo aver pubblicato da qualche giorno, un’altra foto davvero sexy.

Anche nella giornata di ieri, la bella modella ne aveva postata una sullo stesso letto bianco, raggiungendo in meno di 24h, più di 192.000 Like. Per l’ultima foto postata invece, i Like sono già ben più di 40.000, raggiunti in una sola ora.

Leggi anche: Chiara Ferragni, ultimo scatto su Instagram dal sapore americano

 

Impostazioni privacy