Wanda Nara: “Sono insicura per via della differenza di età con Icardi”

Wanda Nara, la sensuale showgirl e agente di calcio, conosciuta anche per essere la moglie del calciatore Mauro Icardi, confessa il suo punto debole.

Wanda Nara
Wanda Nara in posa per uno scatto sensuale (Fonte: Instagram della donna)

Wanda Nara, showgirl, presentatrice televisiva e agente di calcio, nonché bellissima donna e moglie del calciatore Icardi, torna a far parlare di sé per alcune sue recenti dichiarazioni.

Questa volta la splendida argentina, fa discutere riguardo le sue ultime confessioni rilasciate al giornale La Repubblica, in cui si è messa a nudo e ha parlato del suo punto debole.

La ragazza infatti ha discusso di come soffre per la differenza di età che intercorre fra lei è il marito Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain.

Si tratta di ben 7 anni di differenza che, da quanto si può vedere dalle ultime foto pubblicate nel profilo di Instagram della donna, tutti stenterebbero a notare.

I suoi anni in più però per Wanda Nara costituiscono un vero e proprio disagio, che non vive a cuor leggero.

La donna ha ammesso di aver creato un suo personaggio, di bella, sexy e fatale anche e specialmente sui social, proprio per il desiderio di sentirsi più giovane e attraente.

Per lei la differenza di età con il marito è un vero e proprio punto debole, che la fa sentire molto insicura.

Wanda Nara: una bomba sensuale molto amata dai fan

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara insieme al marito Mauro Icardi (Fonte: Instagram della donna)

Intanto al bel Icardi non sembrano proprio dispiacere gli anni in più della moglie e anzi sembra davvero molto preso dalla Nara.

Di lui la moglie ci tiene sempre a specificare di quanto sia un marito e padre perfetto,  molto devoto al suo doppio ruolo in famiglia.

Attualmente però l’uomo si trova a vivere a Parigi, per cui è un po’ meno presente casa rispetto a prima.

A quanto dichiarato dalla donna infatti, quando Icardi quando era un po’ più vicino e non doveva stare con la Nazionale era anche molto più presente e addirittura si occupava anche della colazione dei figli.

Inoltre, non di rado anche la sera l’uomo non disdegnava di preparare la cena per la propria famiglia.

Una giovane coppia quindi molto affiatata, ma tranquilla e davvero poco mondana quella di Wanda Nara e Mauro Icardi.

Intanto sul web la Nara ha saputo come conquistarsi il suo posto nel mondo, attirando a sé una quantità esagerata di follower grazie alle tue foto bollenti.

Proprio a tutti i tuoi i suoi fan infatti pare importare davvero poco dell’età della donna, ritenuta una bomba sensuale di una bellezza disarmante.

Impostazioni privacy