Grande Fratello Vip 2020: chi lo presenta, concorrenti, quando inizia

Il Grande Fratello Vip 2020 sta per iniziare. Scopri tutte le anticipazioni sul reality più atteso, dalla data di inizio ai concorrenti e molto altro ancora.

Grande Fratello Vip 4 (Fonte foto: Instagram)
Grande Fratello Vip 4 (foto: Instagram)

Il reality più conosciuto degli ultimi decenni sta finalmente tornando. E questa volta a presentarlo ci sarà lui, Alfonso Signorini, ex opinionista del Grande Fratello che ha raccolto il testimone dalla sua amica Ilary Blasi.

Per il direttore di Chi sarà un palinsesto rinnovato e più intenso con due appuntamenti alla settimana anzichè uno. Il che vuol dire puntate raddoppiate, ma anche doppia eliminazione e quindi tensione alle stelle per tutti gli inquilini.

Questa idea potrebbe essere stata una scelta di Signorini per tenere più vivo l’interesse dei telespettatori e magari far rialzare lo share del programma.

Grande Fratello Vip 2020: chi sono i futuri inquilini della casa

grande fratello vip 2020 concorrenti
Foto da Facebook @grandefratello

A tre settimane circa dal suo inizio ancora aleggia ancora un pò di mistero sui nomi dei prossimi vip presenti davanti all’occhio indiscreto del Grande Fratello. A rivelare alcune indiscrezioni è stato proprio lui, Alfonso Signorini, e chi altri sennò, durante la trasmissione di Chiambretti #cr4.

Il cast ha visto come prima partecipante confermata Rita Rusic. L’attrice croata, ex moglie del regista Vittorio Cecchi Gori, ha avuto l’apice del suo successo tra gli anni ’80 e ’90. La decisione di partecipare al Grande Fratello Vip è stata una vera sorpresa visto che della sua vita privata si è sempre saputo molto poco. Vedremo cosa scopriremo di nuovo.

Altro concorrente ormai certo è Pago. Il cantante italiano, nonostante sia da poco uscito dal programma Temptation Island VIP, ha deciso di ributtarsi in un reality, forse anche per non pensare alla sua ex Serena Enardu che lo ha lasciato proprio sull’isola.

Andrea Denver, il bellissimo modello veronese, sarà un altro concorrente del Grande Fratello Vip4. Conosciuto per aver partecipato a sfilate di importanti brand, Denver è stato anche visto nei video musicali di JLo e Taylor Swift.

Tra le indiscrezioni, ancora da confermare, gira il nome di Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne e anche corteggiatore di Valeria Marini nel programma Tempation Island. Il bel modello spagnolo, insomma, non si sarebbe fatto sfuggire neanche l’ennesimo programma tv.

Un altro ex tronista di Uomini e Done, nonchè personaggio di Temptation Island, che parteciperà al reality è Andrea Dal Corso, imprenditore vinicolo, modello e influencer veneziano.

Rimasta orfana del suo Mezzogiorno in Famiglia, Adriana Volpe sarà un’altra concorrente del Grande Fratello 2020. La conduttrice trentina ha deciso di rimettersi in gioco dopo aver partecipato già ad un altro programma su Rai 2, Pechino Express.

Il nome che forse non ci aspettavamo di trovare tra i protagonisti del reality è quello della scrittrice Barbara Alberti. Con la sua intelligenza ed eleganza la giornalista avrà un bel pò da commentare all’interno della casa più spiata dagli italiani.

A far compagnia alla sig.ra Alberti, un altro giornalista ed ex presentatore Rai Michele Cucuzza.

Tra gli inquilini della casa vedremo anche la bella Antonella Elia. La showgirl italiana che ha lavorato con personaggi del calibro di Mike Bongiorno e Corrado, ha sempre fatto parlare di sè, nel bene e nel male. E’ per questo che al Grande Fratello Vip potrebbe dare grandi soddisfazioni.

Molti lo ricorderanno come “Er Mutanda”, ma lui è Antonio Zequila e quel soprannome non lo sopporta proprio. L’attore napoletano ha deciso di entrare nella casa dopo un periodo di assenza dalla tv. In passato però ha avuto un gran da fare recitando in Centovetrine, College, Il maresciallo Rocca, Carabinieri e Il bello delle donne.

Ex compagno di banco di Alfonso Signorini, Aristide Malnati sarà un altro protagonista del Grande Fratello Vip 2020. Giornalista pubblicista, laureato in Lettere Antiche, ha preso parte già a diversi programmi televisivi tra cui L’Isola dei Famosi nel 2016.

Confermati anche tre nomi che circolavano da un pò. Ci sarà Paolo Ciavarro, figlio del più conosciuto Massimo Ciavarro che con i suoi occhi azzurri ha fatto innamorare il pubblico femminile anni ’80.

Sicura anche la presenza della bellissima modella Clizia Incorvaia, ex moglie del cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina, al centro di polemiche e critiche per il presunto tradimento ai danni del marito.

Ma le bellezze non sono finite qui. Ad allietare gli occhi del pubblico ci sarà anche Paola di Benedetto, showgirl, modella e influencer diventata famosa per aver interpretato Madre Natura a Ciao Darwin. La fidanzata di Federico Rossi, del duo canoro Benji e Fede, ha mostrato le sue gambe sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip4 senza far vedere il viso, ma non è stato difficile riconoscerla.

Grande Fratello Vip 2020: la data ufficiale di inizio

Grande Fratello Vip4
Grande Fratello Vip4 (foto Instagram @_grandefratello_vip4)

Infine ma di grande rilievo, i due opinionisti del reality: Wanda Nara e Pupo. La casa più spiata d’Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su #Canale5

Dopo vari rinvii, l’inizio era previsto infatti per novembre, la quarta edizione del Grande Fratello Vip prenderà finalmente il via il 7 gennaio 2020.

Concluse le festività natalizie saremo tutti comodamente seduti sui nostri divani a goderci l’inizio di questo nuovo show che promette tante novità.

Leggi anche ->https://www.grandefratello.mediaset.it/

Impostazioni privacy