Wanda Nara si confessa: Mauro Icardi e i dubbi sul futuro

La bellissima Wanda Nara, showgirl e moglie del calciatore Mauro Icardi, confessa i dubbi sul futuro: “Il destino, però, non so dove ci porterà”

Wanda Nara si confessa: Mauro Icardi e i dubbi sul futuro
Wanda Nara e Mauro Icardi (GettyImages) – Verissimo (Facebook, @verissimo)

Wanda Nara, bellissima ed esplosiva influencer, modella, showgirl, presentatrice televisiva, nonché agente e moglie di Mauro Icardi, si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin, confessando i propri dubbi sul loro futuro.

Ospite della puntata del 21 dicembre infatti, Wanda si confessa ai microfoni della trasmissione di Canale 5, concentrandosi su ciò che avverrà in futuro per quanto riguarda la carriera del marito, e inevitabilmente della sua famiglia.

L’attaccante infatti attualmente milita tra le fila del Paris Saint-Germain, dopo la lunga esperienza all’Inter, in maglia nerazzurra. L’argentino è lontano dalla sua famiglia e la questione ritorno a Milano, nell’ottica di poter essere fisicamente più vicino ai cari, è un tema di cui si è parlato e si parlerà ancora a lungo.

Wanda ha raccontato di vivere a Milano, aggiungendo: “vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro.”

La bella conduttrice, che avrà un ruolo importante nel prossimo Grande Fratello Vip, spesso vola a Parigi, città che adora, come si evince dalle tante foto e dai tanti post pubblicati sul suo account Instagram.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, che foto su Instagram: l’intimo non trattiene – FOTO

Wanda Nara, il futuro è incerto: la frase sul destino fa riflettere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💦conmigo siempre vas a estar mejor 💦

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Ospite a Verissimo, il noto programma di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, la bella e affascinante Wanda Nara si confessa, parlando come detto di se stessa e di Mauro Icardi, con una frase sul futuro che apre a diverse possibilità.

Wanda ha spiegato al programma che nel corso dell’ultimo giorno di calciomercato, “è arrivata questa opzione del PSG alla quale abbiamo subito detto sì”. La scelta, racconta Wanda, è stata fatta poiché sapevano che si sarebbe rivelata un successo per l’argentino.

La splendida showgirl però si riserva un dubbio in merito al futuro, con una frase che ad alcuni forse potrà sembrare enigmatica: “Il destino, però, non so dove ci porterà”.

Non manca un passaggio della conduttrice sull’eliminazione nella massima competizione europea, la Champions League, subita dall’Inter. Wanda spiega infatti di essere amareggiata per quanto accaduto, anche in virtù di suo figlio che è tifoso proprio della squadra nerazzurra. Quest’ultimo ha sofferto per l’eliminazione della Champions.

Il legame con l’inter insomma resta, per la famigli Nara – Icardi, come spiega la stessa presentatrice: “Noi siamo ancora dell’Inter, Mauro ha un contratto”.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara: “Sono insicura per via della differenza di età con Icardi”

Ciò che invece è certo per Wanda è che avrà, come detto, un ruolo importante nella nuova edizione del GF VIP accanto a Pupo. Non mancheranno, dunque, possibili occasioni per chiarire il futuro che ad oggi, stando a quanto colto, appare molto incerto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night @tiki_taka_real Look @monica_rodegher Hair & Makeup @kennyspalacios

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy