Diletta Leotta lo ha rifatto: foto in intimo su Instagram

La bellissima presentatrice siciliana, torna in intimo su Instagram: post sul divano con magliettina bianca ed occhiali da prof

Diletta Leotta lo ha rifatto: foto in intimo su Instagram
Diletta Leotta (Fonte foto: Getty Images)

Ha fatto la gioia dei Follower della bella catanese, lo spot di intimo, dove Diletta Leotta, entra in un negozio con un vestito aderente che ne esalta le forme. Proprio per questo, la presentatrice, ultimamente posta spesso foto in intimo sulla propria pagina Instagram.

A scaldare i cuori dei propri fan, ha pensato subito dopo esser rientrata da una: “Super giornata di lavoro”, come lei stessa scrive in didascalia, posando sul divano.

Leggi anche: Belen Rodriguez in minigonna su Instagram, i fan impazziscono

Diletta Leotta torna a posare in intimo: fan in delirio

Diletta Leotta lo ha rifatto: foto in intimo su Instagram
Diletta Leotta (Fonte foto: Getty Images)

Non smette di far battere il cuore ai propri fan, la bellissima Diletta Leotta, inviata a bordo campo di DAZN, ex volto Sky per la Serie B. La bionda siciliana, posta una nuova foto in intimo da far perdere la testa.

Occhialino da professoressa e magliettina molto stretta di color bianco, per la catanese, che posa su un divano chiaro, con una tv accesa sullo sfondo che trasmette immagini di un paesaggio innevato. Diletta, che guarda altrove con i biondi capelli raccolti, non indossa nient’altro che un intimo blu nella parte inferiore, lasciando ancora una volta a bocca aperta i tanti Follower che ne possono così, ammirare le gambe. La casa di calzature, è naturalmente citata in didascalia dalla presentatrice, che aveva già in passato, condiviso post di questo genere.

A seguire, il post condiviso da poche ore dalla bella, Diletta Leotta:

https://www.instagram.com/p/B6Lrv83IQqB/

Non poteva farsi aspettare, la risposta dei fan della bella ventottenne, che hanno fatto una vera e propria corsa al “Click”, regalandole ben più di 241.000 Like e quasi 2000 commenti in una sola ora ! Cifre davvero ragguardevoli per uno degli ultimi fenomeni del web, presenti in Italia.

Dimenticate subito, le polemiche con Antonella Clerici, che pochissimi giorni fa aveva ammesso la bravura della madrina della Serie A, chiedendosi però, come si vestisse…

Risposta verbale che non era tardata ad arrivare, ma Diletta, predilige sicuramente il mondo social per ricordare ai tanti haters, quanto fosse amata.

Leggi anche: Wanda Nara bollente su Instagram: che forme ! – FOTO

 

 

Impostazioni privacy