Diletta Leotta ed il suo spot su Instagram con un vestito aderente

Dalla tv ad Instagram, Diletta Leotta riposta un frame del suo ultimo spot, saranno felici i fan, visto il vestitino che lascia intravedere le curve

Diletta Leotta ed il suo spot su Instagram con un vestito aderente
Diletta Leotta (Getty Images)

A pochi giorni dall’avvento dello spot di intimo maschile sulle tv degli italiani, Diletta Leotta lascia su Instagram, il post di un frame preso proprio dalla pubblicità, dove lei è di spalle.

La bellissima siciliana, che non lascia nulla al caso, stupisce i fan con l’ultimo post, visto che nel suddetto spot, indossava un vestitino grigio molto aderente che di certo non lascia delusi, gli amanti delle “curve”.

Diletta Leotta su Instagram, vestito grigio aderente

Diletta Leotta ed il suo spot su Instagram con un vestito aderente
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

“Oggi shopping”, scrive Diletta, citando la marca di intimo per cui ha da poco, girato lo spot. Diletta Leotta, oggi anche volto DAZN è conosciuta soprattutto, dal suo avvento nel mondo dello sport, più nello specifico in quello del calcio, dove adesso è possibile vederla nei collegamenti da bordocampo, per il noto canale streaming.

Dopo essere stata il giovanissimo volto di Sky Meteo 24, Poker Italia e RDS Academy, la presentatrice nata nel 1991 a Catania, si avvicinò per la prima volta al calcio, con la conduzione di Sky Serie B, nella stagione calcistica 2015-16. Da lì poi anche la conduzione di Goal Deejay, sino ad arrivare ai giorni nostri, dove per la piattaforma DAZN, conduce il programma Diletta Goal.

https://www.instagram.com/p/B5VKlHaqdgv/

Come si nota dall’immagine, il post di Diletta richiama ai prodotti della sua ultima collaborazione pubblicitaria, anche se non è facile non distrarsi. Il suo post, ha raggiunto più di 415.000 “Mi piace” in sole tre ore, con ben più di quattromila commenti.

I numeri, hanno già superato ampiamente quelli, comunque impressionanti, dell’ultima foto postata dalla conduttrice, che sabato si era fatta fotografare con tanto di ombrellino, ai bordi del campo dello stadio Grande Torino, casa appunto, dei granata. Il precedente post infatti, ha al momento ricevuto poco più di 310mila Like e 1.576 commenti.

LEGGI ANCHE: MERCEDESZ HENGER RIVELA DALLA D’URSO L’IDENTITÀ DEL PADRE BIOLOGICO

ELISABETTA GREGORACI, PERDE PER UN SECONDO LA CAMICIA A VIENI DA ME

LUDOVICA PAGANI SENZA VELI NELL’ULTIMO POST: FAN A BOCCA APERTA

 

Impostazioni privacy