Belen Rodriguez in minigonna su Instagram: i fan impazziscono

Belen Rodriguez, in total black, continua a far impazzire i suoi tantissimi follower su Instagram: la minigonna in pelle fa impazzire i follower

Belen Rodriguez in minigonna su Instagram: i fan impazziscono
Fonte: Instagram (screenshot)

La splendida Belen Rodriguez, conduttrice del famoso talk show Tu si Que Vales, non smette di far sognare i suoi tantissimi follower su Instagram: il nuovo outfit in total black e la minigonna in pelle fanno impazzire i suoi milioni di fan.

La bellissima Rodriguez è in pausa dopo una lunga sessione di prove, come si può leggere nel suo post che accompagna lo scatto in questione, e con la sua nuovissima Powerbank si tiene in contatto con i suoi milioni di follower.

Immediatamente sulla pagina social della conduttrice sono arrivati ben 233.411 like e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti un follower ha scritto: “Che Donna meravigliosa”.

Altri, invece, commentano lo splendido outfit indossato dalla splendida show girl e conduttrice: “belenrodriguezreal la tua bellezza ricarica tutti noi”.

Insomma la bella conduttrice e show girl, insieme alla sua splendida famiglia, non smette mai di far sognare e meravigliare i suoi tantissimi fan. Non resta che aspettare con ansia il prossimo scatto della bollente e sensuale show girl.

LEGGI ANCHE–> LITE MUGHINI – ALBA PARIETTI A LIVE NON È LA D’URSO: POI CAMBIA TUTTO

Belen Rodriguez fa scatenare i fan con il suo sensuale outfit: i commenti

La bollente e seducente Belen Rodriguez non smette di meravigliare i suoi milioni di fan e con il suo nuovo scatto in minigonna su Instagram lascia i fan senza fiato.

Tantissimi commenti sono arrivati alla bellissima conduttrice di Tu Si Que Vales, un fan ha scritto: “Solo a guardarti il mio si ricarica in un attimo, sei troppo bella”, riferendosi al post della Belen scritto per accompagnare la splendida foto.

Ma come fa la bella show girl ad avere un fisco così perfetto ed un lato b così tonico? Secondo alcune indiscrezioni, la nota conduttrice si recherebbe in palestra diverse volte alla settimana e per mantenere il didietro tonico e sodo utilizza un metodo chiamato ‘remaillage’.

Il metodo sopracitato consiste nel prevenire il rilassamento di alcune parti del corpo e, nello specifico, previene il rilassamento dei muscoli dei glutei della bella Rodriguez.

LEGGI ANCHE–> LIVE NON È LA D’URSO. TAYLOR MEGA FA IL DITO MEDIO AD ANTONELLA ELIA.

Insomma la nota show girl fa davvero di tutto per mantenersi in forma e, secondo i suoi milioni di fan, ci riesce davvero bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siguiendo siempre el sol ☀️ @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy