Antonella Clerici contro Diletta Leotta: “brava ma… come si veste?”

Antonella Clerici parla di Diletta Leotta e regala un consiglio prezioso alla sua collega più giovane.

antonella clerici contro diletta leotta
Foto da Twitter

 “L’ho conosciuta molti anni fa, su un palco: all’inizio, vedendo le sue forme, da donna un po’ critica, mi sono detta ‘chissà questa’. Poi l’ho vista presentare e ho detto che questa è un fenomeno. Le chiacchiere stanno a zero. Merita“

Così Antonella Clerici dice la sua su la conduttrice che in molti quotano come sicura compagna di Amadeus sul palcoscenico del Festival di Sanremo: Diletta Leotta.

Intervistata da TvBlog, Antonella Clerici ha dispensato complimenti per la collega ma si è poi soffermata anche su un consiglio più significativo. Scopriamo quale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DILETTA LEOTTA ED IL SUO SPOT SU INSTAGRAM CON UN VESTITO ADERENTE

Antonella Clerici su Diletta Leotta: “Brava ma…”

Diletta Leotta e Pierluigi Pardo a Radio 105: il tema è 'L'amore'
Diletta Leotta, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it)

“Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di essere ascoltata di più”

Antonella Clerici mette così a disposizione della collega Diletta Leotta la sua saggezza da navigata protagonista del piccolo schermo.

Diletta Leotta, diventata popolarissima negli ultimi tempi grazie alle partite sui canali Dazn, sta vivendo in effetti un periodo di grandissima popolarità, legato però in buona parte al suo aspetto a dir poco mozzafiato. Lei si diverte anche un po’ a provocare ma forse rischia di perdere la retta via della professionalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> INSTAGRAM, DILETTA LEOTTA IN SPIAGGIA ALLE MALDIVE: MERAVIGLIOSA IN COSTUME

In suo soccorso interviene allora chi ha più esperienza: qualcuno ha voluto vedere dietro le parole di Antonella Clerici un pizzico di veleno ma la conduttrice ha negato tutto, ribadendo anche via Twitter la sua grande stima nei confronti della bella Diletta Leotta, che noi avevamo lasciato qualche tempo fa con gli haters che le davano della bugiarda.

Viene ora da chiedersi se la giovane perla della tv italiana saprà fare dei consigli della più esperta collega. Staremo a vedere, quel che è certo è che in molti sentirebbero la mancanza dei suoi outfit aderenti e un po’ succinti. Diletta Leotta è in gran parte anche una portatrice sana di sensualità.

Impostazioni privacy