Diletta Leotta risponde alla Clerici: “ecco come mi vesto”

Diletta Leotta risponde così ad Antonella Clerici che le consigliava di vestirsi più sobria per essere ascoltata di più.Diletta Leotta Stadio

Ricordiamo che alcuni giorni fa Antonella Clerici ha dato dei consigli preziosi a Diletta Leotta:

“Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di essere ascoltata di più”

Antonella ha riferito di averla conosciuta motli anni fa, su un palco. Spiegando che all’inizio vedendo le sue curve, da donna critica ha pensato, “chissà questa”. Poi vedendola presentare si è ricreduta convincendosi che oltre alla bellezza fisica ha anche altre qualità.

Ecco la risposta dell’inviata di DAZN, vuoi il clima rigido, vuoi le parole della Clerici, aggiungiamo anche l’appuntamento particolare sul campo del Genoa, l’abbigliamento senza dubbio può essere considerato molto sobrio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> DAZN GRATIS SU SKY: ECCO COME ATTIVARE IL CANALE DAZN1

Diletta Leotta sul campo Ferraris di Genova

Diletta Leotta Genoa Dazn.

Maglioncino nero fino al collo, pantalone lungo e giacca fanno di lei l’inviata più affascinante d’Italia. In qualsiasi modo si vesta Diletta riesce a far parlare di sè.

Fotografata al fianco di Federico Balzaretti, sul campo ‘Ferraris’ di Genova, la conduttrice siciliana ha condotto in maniera impeccabile il post-partita, mostrando una bella intesa con Balzaretti. Il derby tra GenoaSampdoria è terminato con la sconfitta del Genoa per 1 a zero. Il gol che ha portato 3 punti alla Sampdoria è arrivato a fine partita 85′, ad opera di Manolo Gabbiadini. Il maggiore possesso palla del Genoa e ai tiri in porta non è servito ad evitare la sconfitta. Entrambe le squadre si trovano in fondo alla classifica, ma c’è ancora tempo per uscire fuori dalla zona retrocessione. Siamo ancora alla sedicesima giornata, c’è tutto il tempo per far punti.

Impostazioni privacy