Michelle Hunziker, senza paura, racconta il grande amore per Trussardi

Michelle Hunziker, finalmente senza peli sulla lingua, racconta il grande amore con Tomaso Trussardi e la sua vita dopo la setta

Michelle Hunziker, senza paura, racconta il grande amore per Trussardi
Michelle Hunziker, Fonte: Instagram (screenshot)

La splendida conduttrice di All Together NowMichelle Hunziker, ha raccontato, senza paura e senza freni, il grande amore tre lei e Trussardi dopo la terribile esperienza in una setta: ecco le dichiarazioni della show girl svizzera.

La storia d’amore tra Michelle e Tomaso va davvero bene. Le vita di entrambi, infatti, sia dal punto di vista professionale che sentimentale vanno davvero alla grande e finalmente la bella Michelle ha deciso di raccontare la sua storia senza aver del giudizio altrui.

Durante una recente intervista rilasciata al settimanale femminile Grazia, la Hunziker ha parlato della sua vita a 360° iniziando dai periodi più difficili e complessi della sua vita, fino al grande amore con Tomaso e al bellissimo rapporto con le sue figlie.

Come i tantissimi fan della show girl sicurante sapranno, Michelle ha un passato molto turbolento con cui oggi non vuole più aver niente a che fare.

Oggi insieme al suo carissimo amico J-Ax, Michelle conduce il programma di successo Mediaset All Together Now. Grazie al programma di Canale 5 la show girl è diventata grande amica del rapper italiano e durante l’intervista ha detto di lui: “Ci siamo conosciuti l’anno scorso e ho scoperto un uomo meraviglioso, un papà attentissimo, un amico che è diventato come un fratello”.

LEGGI ANCHE–> ELISABETTA GREGORACI SU INSTAGRAM: SI VEDE TUTTO, IL VESTITO SI ALZA

Michelle Hunziker e il grande amore per Trussardi: il rapporto con gli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday Love!!!!! ❤️❤️❤️❤️ @therealauroragram pic by @kingcerz 🤣

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker si è raccontata al settimanale femminile Grazia finalmente senza freni. La belle show girl svizzere ha raccontato il grandissimo amore che c’è tra lei e il noto imprenditore Tomaso Trussardi, il meraviglioso rapporto con le sue figlie e l’indifferenza che ormai prova verso gli haters.

Durante l’intervista Michelle ci ha tenuto a precisare che ormai non le interessano più i diversi commenti degli haters e li tratta con indifferenza. La show girl in merito ha dichiarato: “Li ignoro. L’hater esiste solo se reagisci. C’erano anche prima dei social, solo che non avevano voce”.

Ormai per la bella Michelle non c’è più spazio per il passato e la terribile esperienza all’interno della setta è soltanto un brutto ricordo.

LEGGI ANCHE–> GIULIA DE LELLIS: TENUTA DA COWGIRL SU INSTAGRAM, L’ULTIMO POST

Tra le tante domande alla show girl viene chiesto come sarebbe andata la sua vita senza l’orribile esperienza sopracitata, la risposta di Michelle e chiara e netta: “Ho imparato a non guardare più indietro. Io viaggio nel futuro, non nel passato”.

Impostazioni privacy