Elisabetta Gregoraci su Instagram: si vede tutto, il vestito si alza e ops

Il vestito si alza un po’ troppo e rischia di scoprire il lato B della bella Elisabetta Gregoraci, che posta un provocante scatto su Instagram

Elisabetta Gregoraci su Instagram: si vede tutto, la gonna si alza
Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

L’ultimo post della bellissima Elisabetta Gregoraci su Instagram, fa battere il cuore ai fan con una foto davvero sexy.

La showgirl italiana infatti, resta scoperta nell’atto di alzare una gamba, con il vestitino stretto che la tradisce, lasciando intravedere molto, per la gioia dei Follower.

Leggi anche: Giulia De Lellis: tenuta da cowgirl su Instagram, l’ultimo post

Elisabetta Gregoraci resta scoperta su Instagram !

Elisabetta Gregoraci su Instagram: si vede tutto, la gonna si alza
Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

Giornata di shooting e nuovo post sul social, Instagram, per la bellissima showgirl ed ex modella, Elisabetta Gregoraci. La trentanovenne calabrese, per mettersi in posa alza la gamba sinistra, portandola su quella destra, ma viene tradita dal proprio vestitino, molto corto. Lato B quindi, quasi del tutto scoperto, se non fosse per il modo in cui è piegata la gamba destra, che “salva” la bellissima Elisabetta. Curve che comunque si notano in tutto il loro fascino, anche dal lato non scoperto, proprio grazie all’aderenza del vestito, con il corpo della conduttrice televisiva italiana.

“Shooting day 📸” è proprio la didascalia scelta dalla Gregoraci, che posta la sua foto direttamente dal set, allestito a Milano. L’ex moglie di Briatore, è seduta su un cubo bianco e guarda altrove, probabilmente in un’altra camera fotografica, con un trucco leggero che ne esalta i lineamenti. Il vestitino nero è molto stretto ed a maniche lunghe, ma lascia scoperte le bellissime gambe. Solo dei calzini scuri, coprono piccola parte delle stesse gambe, arrivando più giù del ginocchio.

Ecco l’ultima foto postata su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

https://www.instagram.com/p/B5-T6QYIKii/

La bellissima ex modella di Soverato, ha spesso lasciato a bocca aperta i propri Follower, che intanto superano il milione. Non è molto datata ad esempio, la foto total white con una profondissima scollatura che raggiunse oltre 26.000 Like. Ottimi numeri anche per l’ultimo scatto, che in sole quattro ore, ha già raggiunto quasi 17.000 cuoricini, con i commenti che sono già cinquecento.

Leggi anche: Instagram, dopo il push up Chiara Ferragni mostra il posteriore

 

Impostazioni privacy