Michelle Hunziker su Instagram, oggi e ieri: la riflessione sull’infanzia

Dolci parole di Michelle Hunziker su Instagram, nella foto pubblicata e il confronto tra la donna che è oggi e la bambina che era ieri: le sue parole sull’infanzia

Michelle Hunziker su Instagram, oggi e ieri: la riflessione sull'infanzia
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti (foto da: Instagram/Screenshot)

Nell’ultimo post pubblicato da Michelle Hunziker su Instagram, che sta già ricevendo un mare di like, commenti e apprezzamenti, il confronto tra la bellissima donna che è oggi, e la dolce bambina che era ieri, da piccola.

A commento della foto, in cui la bella conduttrice vuole condividere il suo pensiero con gli utenti, una riflessione sull’infanzia.

La Hunziker viene dalla conduzione recentissima di Amici Celebrities, in cui per l’ennesima volta, ha mostrato le proprie qualità e la propria bravura, ricevendo i complimenti dei telespettatori che l’hanno apprezzata su Canale 5.

LEGGI ANCHE –> Chi è Michelle Hunziker: età, marito e figli della moglie di Tomaso Trussardi

L’infanzia e il presente di Michelle Hunziker: la sua foto su Instagram fa il pieno di like

Una nuova foto dunque pubblicata dalla bellissima Michelle Hunziker su Instagram. Nello scatto, i follower possono vedere la donna che tutti conoscono, la cui bellezza è pari alla bravura, ma anche la bimba che era da piccola.

Michelle Hunziker e gli anni della setta: le sue confessioni – leggi qui

Accanto alla foto, le parole: “Ci sono dei giorni in cui spunta dal nulla la mia infanzia. Mi chiede di prenderla in braccio e di giocare con lei. Io accetto sempre volentieri e le dico: ” vieni pure, tanto io e te non ci lasceremo mai”. Provate anche voi…le espressioni alla fine non cambiano. Un bacio e buon weekend”.

Una bella riflessione di Michelle e gli utenti stanno già mostrando di averla apprezzata, tanto per le belle parole che per la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonjour….un bacio 💋 a tutti voi…❤️❤️❤️#throwback Pic by Mark lidell

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy