Tomaso Trussardi, chi è il marito di Michelle Hunziker: età, info e curiosità

Tomaso Trussardi, chi è il marito di Michelle Hunziker: vita privata e carriera
Tomaso Trussardi (Instagram/Screenshot)

Chi è Tomaso Trussardi: età, vita privata, carriera e curiosità legate al marito di Michelle Hunziker, capo della celebre casa di moda

Su Michelle Hunziker, showgirl di successo e vera e propria star della televisione italiana, a breve conduttrice di un nuovo programma su Canale 5 dal nome “All togheter now” insieme a J-Ax, si sa davvero tutto o quasi. Sebbene sia un volto noto e conosciuto, non tutti sanno invece chi è Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker.

Tomaso nasce a Bergamo il 6 aprile 1983 ed è il presidente della celebre casa di moda fondata da Dante Trussardi e Nicola Trussardi nel 1911 a Bergamo.

La particolarità dell’uomo sta già nel suo nome, scritto con una sola “m”: Tomaso deve ciò, pare, a sua sorella maggiore Beatrice, che decise che il fratellino dovesse chiamarsi così.

Tomaso Trussardi si è laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano dove ha anche conseguito un master in Corporate Finance e Banking.

LEGGI ANCHE –> CHI È MICHELLE HUNZIKER: ETÀ, MARITO E FIGLI DELLA MOGLIE DI TOMASO TRUSSARDI

Chi è Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker: vita privata e curiosità

Tomaso Trussardi ha la passione per le auto, ereditata dal padre scomparso in un tragico incidente automobilistico nel 1999. Stesso destino avverso purtroo ebbe il fratello scomparso nel 2003.

Da buon bergamasco, Trussardi si dedica molto al lavoro ed è l’amministratore delegato delle imprese di famiglia; come raccontato dalla stessa Michelle in un’intervista alla rivista “Chi”, quella di Tomaso è una “famiglia storica, discreta, molto chic”. A tale proposito, Michelle Hunziker ha raccontato le difficoltà riscontrare nelle prime fasi del rapporto circa l’ingresso nella famiglia Trussardi, alla rivista “Chi”.

“Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ ruzza, parecchio ruzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controllo, io vado in giro con i camperos”, ha spiegato Michelle.

Dal loro splendido matrimonio, i due si sono sposati il 10 ottobre del 2014, sono nate anche due bellissime bimbe: Sole e Celeste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A great friend a great soul. #stefanodomenicali #lamborghini #trussardi

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

Impostazioni privacy