Michelle Hunziker ospite di Silvia Toffanin: le novità di All together now

Oggi, sabato 7 dicembre, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, tra gli ospiti anche Michelle Hunziker: le anticipazioni

Michelle Hunziker ospite di Silvia Toffanin: le novità di All together now
Fonte: Instagram Michelle (screenshot) / Fonte: Facebook (@verissimo)

Sabato 7 dicembre, alle ore 16:00 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo condotto dalla bellissima Silvia Toffanin, tra i tantissimi ospiti in studio pronti a raccontare la propria storia ci sarà la bella e simpatica Michelle Hunziker.

Durante la puntata la Hunziker racconterà a Silvia tutte le novità di All together now 2, la prima puntata della nuova edizione è andata in onda mercoledì 4 dicembre ed è possibile rivederla sul sito MediasetPlay.

La nuova puntata di Verissimo sarà tutta da gustare e la bella show girl e conduttrice svizzera sicuramente terrà alta l’attenzione dei tantissimi telespettatori con le sue ironiche e divertenti battute e con quel buon umore che la contraddistingue.

Tra i tantissimi ospiti di Silvia Toffanin i telespettatori vedranno anche: Loredana Bertè, famosa cantante italiana; Stefano Accorsi, attore; Ilaria D’Amico, conduttrice televisiva e giornalista sportiva; Costanza Caracciolo, showgirl, modella, conduttrice televisiva, attrice e stilista; ed Edoardo Leo, attore, sceneggiatore e regista.

La puntata di oggi, come al solito, sarà sicuramente da non perdere quindi tutti sintonizzati su Canale 5 alle 16:00.

LEGGI ANCHE–> ULTIMO POST INSTAGRAM DI LUDOVICA PAGANI: NON INDOSSA LA MAGLIA – FOTO

Michelle Hunziker ospite di Silvia Toffanin: il grande amore per Aurora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday Love!!!!! ❤️❤️❤️❤️ @therealauroragram pic by @kingcerz 🤣

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La bella e simpatica show girl, Michelle Hunziker, sarà dunque ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e racconterà le novità della nuova edizione di All together now 2. Ovviamente Michelle non sarà l’unico ospite della Toffanin, infatti, durante la trasmissione interverranno anche: Stefano Accorsi, Ilaria D’Amico, Loredana Bertè, Costanza Caracciolo ed Edoardo Leo.

Come i tantissimi fan della show girl svizzere sicuramente sapranno, la Hunziker è l’innamoratissima madre di Aurora Ramazzotti. Aurora è nata 23 anni fa dal grande amore tra la conduttrice e il cantante Eros Ramazzotti.

Qualche giorno fa Aurora ha compiuto gli anni e per la grande occasione la show girl svizzera le ha dedicato un commuovente post raccontando le fasi che hanno portato alla luce la piccola Ramazzotti.

Il post in questione cominciava così: “Il mio Angelo…23 anni oggi…ancora non riesco a crederci…sono le 8:05 del mattino… mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. …e tu stavi per affacciarti a questo mondo.

Immediatamente sulla pagina social di Michelle sono arrivati tanti commenti di auguri per la piccola, ormai grande, tra cui: “Auguri alla tua bellissima bambina per noi mamme saranno sempre le nostre piccoline .essere mamme è il dono piu bello al mondo. Siete Stupende entrambi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi arriva a #Verissimo la bellissima Michelle Hunziker per un’intervista speciale 😍 Appuntamento alle 16.00 su #Canale5! @therealhunzigram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy