Giulia De Lellis: tenuta da cowgirl su Instagram, l’ultimo post

Tenuta particolare quella di Giulia De Lellis, che si scatta un selfie allo specchio, con un cappello da cowgirl e delle scarpe con tacco

Giulia De Lellis: tenuta da cowgirl su Instagram, l'ultimo post
Giulia De Lellis: (Instagram screenshot)

Sempre molto apprezzata, anche dal pubblico femminile, la bellissima Giulia De Lellis, spesso modello seguitissimo di stile tra le adolescenti.

Dopo le tante foto in intimo, da far girare la tesa ai fan, Giulia, torna a postare foto ben più coperta, ma di certo non del tutto sobrie, come l’ultima, dove è vestita in modo un po’ particolare.

Leggi anche: Jane Alexandre, la foto in intimo fa impazzire il web

Giulia De Lellis su Instagram, la mise è particolare

Giulia De Lellis: tenuta da cowgirl su Instagram, l'ultimo post
Giulia De Lellis: (Instagram screenshot)

Gli ultimi scatti, gli erano costati qualche polemica con il suo ex, Andrea Damante, ora, la meravigliosa influencer, Giulia De Lellis, torna su Instagram con stile.

Volto quasi del tutto coperto dal suo smartphone, vestiti pesanti per affrontare il freddo, l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, si scatta un selfie allo specchio, probabilmente in un camerino. Balza all’occhio il cappello tondeggiante da cowgirl, seguito da un grande cappotto, lungo, nero e leggins scuri stretti. Le scarpe hanno un tacco alto, mentre anche la borsa, che Giulia porta al braccio destro, è scura, a differenza della magliettina che indossa sotto il cappotto, che si intona con il cappello.

A seguire, l’ultima foto Instagram condivisa da Giulia De Lellis:

https://www.instagram.com/p/B5-e1IniyCl/

Come spesso accade, l’ultimo post della bella influencer e scrittrice, ventitreenne di Roma, ha subito raggiunto ottimi numeri, dando dimostrazione di essere apprezzato dai Follower. Sono infatti quasi settantaseimila, ad aver lasciato il proprio Like, ad una sola ora dalla pubblicazione. I commenti, sono quasi centocinquanta, tra essi ce n’è anche uno che appunto, recita: “Che stile !”.

Giulia, che vanta quasi quattro milioni e mezzo di Follower sulla sua pagina social, sembrerebbe non avere nuovi amori, dopo quello con il Dj Damante, che finì nel 2018. La bellissima romana, cresciuta a Pomezia, si è data da fare per quanto riguarda la carriera negli ultimi anni, scrivendo anche un libro intitolato: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza !”.

Leggi anche: Taylor Mega, lato B su Instagram: da non perdere

Impostazioni privacy